If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me vale è sempre il mostro da vincere. oggi la ducati era nettamente superiore, e stoner c'ha messo del suo. ma non è detto che sia sempre così.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
secondo me vale è sempre il mostro da vincere. oggi la ducati era nettamente superiore, e stoner c'ha messo del suo. ma non è detto che sia sempre così.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
l'importante è che non vinca l'honda
cmq manx è vero che rossi ci sarà anche quest'anno ma non lo vedo più così incazzato sportivamente come qualche tempo fa...spero di sbagliarmi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cmq manx è vero che rossi ci sarà anche quest'anno ma non lo vedo più così incazzato sportivamente come qualche tempo fa...spero di sbagliarmi
Rossi prima o poi se ne andrà, è già entrato negli annali di questo sport.
A me interessa solo che la motogp sia sempre emozionante e ci siano piloti in gamba.
Se sono italiani, su moto italiane, è meglio!
Anche perchè il calcio ha un pò stufato.
Certo chi spera che Rossi abbia già chiuso si sbaglia, penso che per uno-due annetti dirà ancora la sua.
Rossi prima o poi se ne andrà, è già entrato negli annali di questo sport.
A me interessa solo che la motogp sia sempre emozionante e ci siano piloti in gamba.
Se sono italiani, su moto italiane, è meglio!
Anche perchè il calcio ha un pò stufato.
Certo chi spera che Rossi abbia già chiuso si sbaglia, penso che per uno-due annetti dirà ancora la sua.
si certo ma uno che capace di trasmettere le emozioni del "dottore" difficilmente lo si trova...io sono stato affascinato dal suo modo di cercare sempre e cmq la vittoria..prima non seguivo la motogp
sul calcio son daccordo con te...una noia pazzesca specie la serie a
Rossi non è affatto morto come pilota, e come ha detto qualcuno è ancora un mostro
cioè, non ha nemmeno senso stare qui a dirlo, è lui il più forte e anche nel giro della motogp ne sono tutti consapevoli
ma il fatto è che non aggredisce più in modo stratosferico come faceva prima: è diventato un mito non perchè vince, ma perchè sa strabiliare la gente con cose al di fuori della normale ratio (recuperi impensabili, record a gomme finite, sorpassi in punti impossibili, vittorie con moto palesemente inferiori)
purtroppo già da un anno a questa parte vedo sì un fenomeno, ma un fenomeno che inizia a sentirsi appagato e che inizia ad usare un pò più la testa di prima
oggi è arrivato secondo ed ha guidato da dio, la sappiamo tutti la stessa menata che se avesse avuto la stessa moto di Stoner l'avrebbe battuto, lo sanno anche le pietre
ma ripeto Rossi non è entrato nel cuore dei tifosi perchè a seconda del circuito la sua moto va meglio, le gomme vanno peggio, e bla bla, bla bla
Rossi non è più lo squalo di una volta. Stop
Dura ammetterlo ma è così
Rossi non è affatto morto come pilota, e come ha detto qualcuno è ancora un mostro
cioè, non ha nemmeno senso stare qui a dirlo, è lui il più forte e anche nel giro della motogp ne sono tutti consapevoli
ma il fatto è che non aggredisce più in modo stratosferico come faceva prima: è diventato un mito non perchè vince, ma perchè sa strabiliare la gente con cose al di fuori della normale ratio (recuperi impensabili, record a gomme finite, sorpassi in punti impossibili, vittorie con moto palesemente inferiori)
purtroppo già da un anno a questa parte vedo sì un fenomeno, ma un fenomeno che inizia a sentirsi appagato e che inizia ad usare un pò più la testa di prima
oggi è arrivato secondo ed ha guidato da dio, la sappiamo tutti la stessa menata che se avesse avuto la stessa moto di Stoner l'avrebbe battuto, lo sanno anche le pietre
ma ripeto Rossi non è entrato nel cuore dei tifosi perchè a seconda del circuito la sua moto va meglio, le gomme vanno peggio, e bla bla, bla bla Rossi non è più lo squalo di una volta. Stop Dura ammetterlo ma è così
Forse sta mettendo la testa a posto... Stoner a 21 anni è già sposato.
Che anche il nostro Rossi stia pensando ad un futuro diverso dall'ennessimo mondiale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta