Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
moto gp
Collapse
X
-
per dinci come spedalava la ducati oggi, sul dritto era imprendibile. grande performance di Stoner e di Rossi, che, dategli tempo di ambientarsi con la nuova moto, ritornerà in testa a tutti ne son convinto
Hayden solo ottavo, che brocco
p.s. hanno dimunito la cilindrata a 800 cc per farle andare più piano e hanno abbassato il record della pista di oltre mezzo secondo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioper dinci come spedalava la ducati oggi, sul dritto era imprendibile. grande performance di Stoner e di Rossi, che, dategli tempo di ambientarsi con la nuova moto, ritornerà in testa a tutti ne son convinto
Hayden solo ottavo, che brocco
p.s. hanno dimunito la cilindrata a 800 cc per farle andare più piano e hanno abbassato il record della pista di oltre mezzo secondo
sempre rossi in un intervista ha detto: si è vero che stiamo abbassando i tempi dell'anno scorso ma se avevamo le 1000 andavamo ancora più fortehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
fatto sta che con le 1000 avrebbero dovuto allungare i circuiti di almeno un km, altrimenti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa parte tutti i giudizi di gomme e motore che sono ovvi, Valentino Rossi è ancora il migliore, ma non è più lo squalo di una volta
e lo dico già da metà dell'altra stagione
ormai ha avuto tutto: titoli, riconoscimenti, miliardi, notorietà, è già un mito.....il suo ego inizia a sentirsi appagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostoner ha distrutto vale rossi...
questo 21 enne ha guidato da dio
che poi si dovrà vedere,la Ducati qui andava benissimo ma nn è detto che succeda la stessa cosa altrove.
sn ancora dell'idea che Rossi sarà quest'anno l'uomo da battere insieme a Pedrosa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
a me personalmente pedrosa non piace...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me personalmente pedrosa non piace...
cmq tornando seri,Pedrosa è in gamba penso che quest'anno farà molto bene,il problema nn è tanto lui.. ma la moto anche sè tutto sommato da cm si è visto la Honda và.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola ducati traballa all'uscita delle curve
cmq tornando seri,Pedrosa è in gamba penso che quest'anno farà molto bene,il problema nn è tanto lui.. ma la moto anche sè tutto sommato da cm si è visto la Honda và.
Hayden se ne è lamentato, è molto corta.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
mah non ci scommetterei...pedrosa è un buon pilota ma non mi fa impazzire perchè non è un pilota aggressivo...
oggi staccava 3 metri prima degli altri...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta