Lunedì i Deep Purple a Reggio!
Collapse
X
-
Lunedì i Deep Purple a Reggio!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."Tag: Nessuno
-
-
della vecchia guardia ci sono Ian Gillian ( voce) Roger Glover ( basso) Ian Piace ( batteria)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioonestamente senza Blackmore non sonomai stati un granche'
ma un concerto a Reggio Calabria è un evento!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIn effetti... poi sono anche dei vecchietti ormai!
ma un concerto a Reggio Calabria è un evento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda,il "vecchietti" non e' un problema.Ho visto Knoplfer,Clapton e Pink Floyd recentemente e non hanno perso nulla negli anni...anzi.E' che i deep Purple erano e rimarranno Blackmore,senza non valgono un *****.
Vuoi mettere la voce di Gillan, pensa agli acuti di Child in Time.
Purtroppo nn c'è nemmeno Jon Lord, alla tastiera era un mito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosmoke on the water
la so anche schitarrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda,il "vecchietti" non e' un problema.Ho visto Knoplfer,Clapton e Pink Floyd recentemente e non hanno perso nulla negli anni...anzi.E' che i deep Purple erano e rimarranno Blackmore,senza non valgono un *****.
Detto questo, a me a suo tempo sono piaciuti abbastanza, preparati a sentire assoli interminabili di chitarra.B & B with a little weed
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioieri sera sn stati a palermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioeri presente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn ho torvato il biglietto
Commenta
-
-
ragazzi che spetacolo!
e meno male che sono dei vecchietti!
sn distrutto, nn ho più voce...
ho solo una parola per descrivere tutto ciò:
Hààààààààààààààà SBORO!
Commenta
-
Commenta