Mastella contro tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Mastella contro tutti

    Come forse saprete ieri c'è stata una litigata con tanto di abbandono dello studio tra Mastella e Santoro. Ora Mastella attacca Santoro e ci mette in mezzo pure la Littizetto, che non capisco cosa c'entri.
    Ma dico Mastella, l'uomo che per molto meno di 30 denari venderebbe anche sua madre, che rappresenta l'1% in Italia, che è votato quasi solo dai suoi clientes, che lezioni di moralità può dare?
    E non giudico Santoro sul quale si possono avere posizioni diverse, critico solo la mancanza di vergogna di Mastella


    ROMA - Rientro col botto per Michele Santoro. Il ritorno in video di «Annozero», dedicato ai Dico e segnato dalla polemica con Clemente Mastella, produce una schiuma polemica che arriva a toccare i vertici Rai. A chiamare direttamente in causa il direttore generale di Viale Mazzini Claudio Cappon e il presidente Claudio Petruccioli è proprio Mastella, protagonista di una lite in diretta con il conduttore nella puntata andata in onda giovedì. Le insistenze del ministro producono subito un risultato: si muove Cappon che «incontrerà nei prossimi giorni» il direttore di RaiDue, Antonio Marano, e Santoro «per valutare - precisa una nota - la situazione del programma in relazione ai principi di imparzialità e completezza dell'informazione nel Servizio pubblico ed alla necessità che tutti i suoi protagonisti si attengano ai precisi obblighi contrattuali nella rappresentazione di posizioni personali». Nelle stesse ore il segretario del sindacato Rai Carlo Verna auspica un «abbassamento dei toni» ai contendenti. Ma Mastella resta all'attacco.

    MASTELLA ATTACCA - «La Rai - spiega il ministro della Giustizia - si deve porre il problema di cosa significa fare il servizio pubblico, in termini anche pedagogici». Commentando l'episodio che lo ha indotto a lasciare la trasmissione dopo una vignetta di Vauro, Mastella imputa a Santoro una conduzione faziosa. Poi lancio l'affondo: «Prendersela con la politica quando uno (come lui, ndr) guadagna quasi un milione di euro l'anno, è una cosa disonesta moralmente». In serata da Cortina, a margine di una festa sulla neve dell'Udeur, si produce in altre bordate. «La Rai non è Tele-Santoro». Nella polemica ci finisce anche la comica Littizzetto di Che tempo che fa. «L'anticlericalismo non paga. Per questo voglio dire anche a Luciana Littizzetto che spero che da domenica prossima non ci sia più Eminenz». Ovvero lo sketch dedicato all'ex presidente della Cei, Ruini.

    SANTORO NON CEDE - «Fazioso io? E di quale fazione sarei? Io e Travaglio siamo liberi, se qualcuno vuole dirci a quale fazione apparterremmo magari ci iscriviamo» replica ironicamente Santoro. Che non ci sta a recitare il «mea culpa». Anzi. «Non abbiamo nulla di cui discolparci, sono le solite accuse, i soliti giudizi, non mi debbo difendere rispetto all'opinione che Mastella ha di me. Piuttosto - aggiunge il giornalista - posso assicurare che non guadagno un milione di euro, e quindi spererei che l'azienda lo smentisca. O, in caso contrario, che mi desse i soldi che mi si attribuiscono». Ma è interpellato da Agr che chiarisce le cifre del suo compenso: «Guadagno 250 mila euro, altro che il milione di Mastella».
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    #2
    Già avere Mastella come ministro (della giustizia poi ) è aberrante.

    Secondo me la lista dei ministri, con relativo numero di galoppini pagati dai contribuenti, si dovrebbe sapere prima delle elezioni: ci sarebbe la gara a candidare persone valide, mentre gli impresentabili come Clemente potrebbero essere emarginate.
    B & B with a little weed










    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #3
      In Italia i politici si sono abituati ad avere davanti quelli che reggono il microfono anzichè quelli che fanno domande .

      Se uno fa domande diventa un fazioso........

      "In USA i giornalisti sono i cani da guardia del potere , in Italia sono i cani da compagnia del potere" ( Travaglio )
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      • Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

        #4
        che tristezza...non è riuscito a tenere testa a 4 froci...con tutto il rispetto per i froci...
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta

        • akus
          Un nome alle cose User !
          • Feb 2005
          • 686
          • 23
          • 5
          • Send PM

          #5
          Quoto e condivido tutto quanto detto fino ad ora, triste Italietta.
          akus, akus, olem-akuS

          Commenta

          • JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

            #6
            Mastella è inqualificabile
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            • tigre84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1461
              • 35
              • 56
              • roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              In Italia i politici si sono abituati ad avere davanti quelli che reggono il microfono anzichè quelli che fanno domande .

              Se uno fa domande diventa un fazioso........

              "In USA i giornalisti sono i cani da guardia del potere , in Italia sono i cani da compagnia del potere" ( Travaglio )
              Hai letto "Regime" vero?

              il problema è che la gente crede al mastella di turno...
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta

              Working...
              X