ico de puta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    ico de puta

    Ma grandissimo Chavez!!!!Il leader Usa punta sulla lotta alla povertà: "vogliamo aiutare, siamo amici"
    Il presidente venezuelano Chavez: "Vince la medaglia d'oro per l'ipocrisia"


    Bush alla rinconquista del Sud America
    Disordini al suo arrivo in Brasile



    Manifestanti brasiliani anti-bush

    SAN PAOLO -Bush tenta di rinconquistare l'America Latina. Il presidente americano è partito in misssione diplomatica per riguadagnare la popolarità perduta nell'"altra" america. E, soprattutto, strapparla all'influenza del presidente venezuelano Hugo Chavez, che dopo aver raccolto il testimone di Fidel Castro, sta diventando il campione dell'anti-americanismo latino. Lo scorso anno, in un discorso alle Nazioni Unite, il presidente venezuelano lo aveva addirittura definito Bush il "diavolo".

    Per questo l'uomo più potente del mondo, ma forse uno dei presidenti americani meno amati della storia, ha deciso di ricucire i rapporti con il sud america prima che sia troppo tardi. E gioca la carta della lotta alla povertà. "Vogliamo solo essere vostri amici - ha spiegato ai microfoni della televisione Colombiana Rcn - e questo mio viaggio è un'occasione per dire alla gente che gli Stati Uniti è molto attenta alle condizioni umane. E che vogliamo aiutare".

    "Bisogna dare al presidente degli Stati Uniti la medaglia d'oro per l'ipocrisia, perché ora ha detto che è preoccupato per la povertà in America latina", ha contrattaccato Chavez, che questa sera guiderà una manifestazione antimperialista a Buenos Aires. "Adesso sta scoprendo, dopo tanti anni, che in America latina c'è la povertà, quando il principale colpevole è precisamente l'impero statunitense".

    Per Bush non sarà un viaggio semplice. Il quotidiano cubano Juventud Rebelde ha definito la missione un "periplo non richiesto", e ha avvertito che Bush incontrerà numerosi ostacoli. "Il presidente - si legge sul giornale castrista - sarà accompagnato da numerose manifestazioni di "protesta e ripudio" organizzate in Brasile, Uruguay, Colombia, Guatemala e Messico. Tutti i paesi, insomma, che Bush visiterà nel corso della missione diplomatica.

    A San Paolo del Brasile, prima tappa del viaggio, l'atterraggio dell'Air Force One è stato accolto da una manifestazione anti-usa sull'Avenida Paulista con striscioni che denunciavano l'arrivo del "nemico numero 1 dell'umanità". Negli scontri tra forze dell'ordine e gli oltre 6mila contestatori si contano almeno 23 feriti.

    E anche in altre città brasiliane ci sono state proteste, con fantocci di Bush bruciati e slogan contro il presidente Usa. A Brasilia l'Ambasciata degli Stati Uniti è stata circondata da militanti dei Mst, il movimento dei contadini "sem terra". Il traffico già difficile di San Paolo si è trasformato in un groviglio inestricabile in previsione della visita che ha interdetto diverse arterie principali della metropoli.

    In mezzo a questo caos, domani Bush si incontrerà con il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva per firmare un accordo bilaterale di cooperazione nel settore dei biocombustibili. Il Brasile con la canna da zucchero e gli Usa col granoturco sono le due potenze emergenti nella produzione dell'etanolo: questo combustibile alternativo è visto dagli Stati Uniti come una via d'uscita dalla dipendenza dal petrolio fossile, di cui il Venezuela di Chavez è il maggiore attore locale.

    Il governo Lula ha però negato che con Bush sarà affrontato il tema del presidente del Venezuela, Hugo Chavez. Ma Washington, spiegano gli analisti, sarebbe ben felice di una mediazione del "presidente operaio", piuttosto popolare in tutta l'America Latina, col presidente rivoluzionario che chiama Bush di "diavolo".
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    chavez sta riducendo il venezuela nella povertà più assoluta peggio di come si trovava già...
    un mio caro amico è venezuelano la sua famiglia lì è benestante e saranno cotretti as andare via al più presto perchè quel pazzo vuole instaurare un sistema politico stile "unione sovietica"
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      chavez sta riducendo il venezuela nella povertà più assoluta peggio di come si trovava già...
      un mio caro amico è venezuelano la sua famiglia lì è benestante e saranno cotretti as andare via al più presto perchè quel pazzo vuole instaurare un sistema politico stile "unione sovietica"
      Non è vero, per quanto ne sappia io Chavez sta facendo miracoli in Venezuela. Ha tolto le risorse petrolifere al potere dell'America ed ha nazionalizzato il greggio, cosicchè solo il Venezuela si possa arricchiare (col suo petrolio chiaramente).
      E di miglioramenti in Venezuela da quando c'è lui ce ne sono stati tanti, dall'economia alla sanità.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #4
        mah...
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non è vero, per quanto ne sappia io Chavez sta facendo miracoli in Venezuela. Ha tolto le risorse petrolifere al potere dell'America ed ha nazionalizzato il greggio, cosicchè solo il Venezuela si possa arricchiare (col suo petrolio chiaramente).
          E di miglioramenti in Venezuela da quando c'è lui ce ne sono stati tanti, dall'economia alla sanità.

          max_power
          ho le stesse notizie...
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Non è vero, per quanto ne sappia io Chavez sta facendo miracoli in Venezuela. Ha tolto le risorse petrolifere al potere dell'America ed ha nazionalizzato il greggio, cosicchè solo il Venezuela si possa arricchiare (col suo petrolio chiaramente).
            E di miglioramenti in Venezuela da quando c'è lui ce ne sono stati tanti, dall'economia alla sanità.

            max_power
            sarà intanto sta colpendo coloro che dopo anni di sacrifici erano riusciti ad raggiungere una condizione di benessere...
            la famiglia di questo ragazzo infatti sta emigrando in america..e dorvanno farlo anche in fretta perchè nel giro di pochissimo granparte delle terre che possiedono cadranno in mano al governo...ovviamente sensa nessuna contraprtita
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

              #7
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta

              • Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                sarà intanto sta colpendo coloro che dopo anni di sacrifici erano riusciti ad raggiungere una condizione di benessere...
                la famiglia di questo ragazzo infatti sta emigrando in america..e dorvanno farlo anche in fretta perchè nel giro di pochissimo granparte delle terre che possiedono cadranno in mano al governo...ovviamente sensa nessuna contraprtita
                quoto

                a parole son bravi tutti quelli che ce l'hanno con gli americani

                i fatti come dici tu son diversi

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  non parlo inotre della situazione sicurezza perchè chiamarla così sarebbe anche troppo..ho letto nel post di checco l'intervento di jo...verissimo so anche lio le stesse cose...invivibile
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X