ho provato a staccarmi un callo dal palmo della mano(ormai faccio la muta come i serpenti)e ho provato a bruciarlo con un accendini i lati hanno iniziato a diventare neri e liquidi tipo petrolio poi si seccavano subito e c era tutt intorno un odore di pelle bruciata
il callo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiorazza di idioti
e ovvio che prima me lo sono levato con le dita poi l ho messo sulla scrivania e ho provato l esperimentoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiorazza di idioti
e ovvio che prima me lo sono levato con le dita poi l ho messo sulla scrivania e ho provato l esperimento9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioho provato a staccarmi un callo dal palmo della mano(ormai faccio la muta come i serpenti)e ho provato a bruciarlo con un accendini i lati hanno iniziato a diventare neri e liquidi tipo petrolio poi si seccavano subito e c era tutt intorno un odore di pelle bruciatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei andato a finire in signquale sign?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHanno omesso il nome per troppa imbecillità manifestatasi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomi sto mordendo i callazzi in questo momento
Commenta
-
Commenta