Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi massima visibilià

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    no...se non lo fossi stato,sarebbe finita cosi' come e' successo decine di volte in precedenza.A volte deve succedere un qualcosa perche' si riesca a guardarsi dentro veramente.
    a questo punto non posso continuare perche andrei troppo sul personale ma ti auguro che vada tutto bene (toccati le balle per sicurezza )
    ciao

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      jpp stai veramente giù. io ho provato la stessa cosa, cercando di far andare avanti una relazione per 8 mesi. ma è stato una costante pena. l' unico modo è trovare un altra figliola e te passa.
      ora sto con questa anestesista che non è una novizia, ma è appassionata e divertente, mi fa stare meglio e è pure più bella. e poi sa trombare come se non ci fosse domani

      Commenta


        poi stare con un anestesista fa sempre comodo
        se inizia a stressarti ti fai mettere in coma farmacologico
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          poi stare con un anestesista fa sempre comodo
          se inizia a stressarti ti fai mettere in coma farmacologico

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta





            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio







              la voglio...dove si compra??
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


                la voglio...dove si compra??


                Ti piace la sicurezza ! hai visto gli airbag ?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Ti piace la sicurezza ! hai visto gli airbag ?

                  ci passerei l'inverno li in mezzo
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    non potrei mai. Quel cane si è affezionato tantissimo a lei. Pensa che quando lei va via si mette a piangere. In ogni caso anche se non volessi fare il bene di lei, il cane poverino ***** c'entra
                    quanto è caruccio e tenero il cagnolino..
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      sono stato con questa norvegese ma di genitori iraniani, lei è la campionessa junior di nuoto norvegese. tutto mi sembrava un sogno perchè lei non era mai stata con nessuno prima, sembrava una persona uscita da un sogno. ideali altissimi, bravissima a lavoro, etc. mi ha fatto andare fino ad oslo a conoscere la famiglia, sono andato in un ospedale per prender lavoro lì. mi ha lasciato per tre volte: ogni volta è perchè appena sente che il cappio si stringe, va in mille pezzi: non vuole crescere e diventare una donna.
                      nelle prime due volte che mi ha lasciato però sono stato con una veramente tosta, inglese che fa thriatlon. io me le scelgo sempre dottoresse e sportive. questa è pure più bella di lei ma è un pezzo di ghiaccio. quindi mi sono rimesso con la norvegese che mi ha rilasciato.
                      cercavo di trovare un senso al tutto, ma il senso è che lei non vuole crescere e ha problemi dal punto di vista emozionale.à
                      ora sto con questa anestesista, 28 anni, più grande, madre inglese padre lituano, molto più donna.
                      ho perso il fatto di stare con una che era praticamente vergine fino ad incontrarmi, ( la attuale anestesita mi ha detto che penetrava il suo ex con un fallo artificiale attaccato alla cintura che metteva), ma la anestesista è una donna matura che è già andata attraverso la vita ed è più stabile. e poi è proprio bona

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎