407.4 km/h!!!
Collapse
X
-
si anche io prenderei la gallardo invece della gt 40....
ma è una musclecar... la devi confrontare con altre dello stesso tipo....
l'essere macchina sportiva, e avere fascio di prezzo simile, non è detto che associ 2 macchine, tanto da poter essere confrontate
io ad esempio stravedo per la 997 turbo.....
proprio ieri mi ci sono parcheggiato davanti a una nera...
ho sbavato 15 minuti abbondanti..
per la gallardo ne prevedo 12 al max 13
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosi anche io prenderei la gallardo invece della gt 40....
ma è una musclecar... la devi confrontare con altre dello stesso tipo....
l'essere macchina sportiva, e avere fascio di prezzo simile, non è detto che associ 2 macchine, tanto da poter essere confrontate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio ad esempio stravedo per la 997 turbo.....
proprio ieri mi ci sono parcheggiato davanti a una nera...
ho sbavato 15 minuti abbondanti..
per la gallardo ne prevedo 12 al max 13
3,7 sec nello 0-100
ma la Gallardo ha una linea troppo spettacolare, non avrei dubbi a scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio sono porschista.... e prima o poi spero di riuscire a comprarmene una...
non boxter cayman e cayenne ovviamente!!
So che tanto non ce l'avro mai, ma perchè la Carrera GT l'hanno fata con il cambio manuale classico, invece di usare il sistema di cambiate ultra veloci dietro il volante .
Tutte le supercar ce l'hanno tranne la Carrera GTTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio sono porschista.... e prima o poi spero di riuscire a comprarmene una...
non boxter cayman e cayenne ovviamente!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSo che tanto non ce l'avro mai, ma perchè la Carrera GT l'hanno fata con il cambio manuale classico, invece di usare il sistema di cambiate ultra veloci dietro il volante .
Tutte le supercar ce l'hanno tranne la Carrera GT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioperchè non cayman???
Commenta
-
Commenta