Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Ragazze della Tv(per Spaino..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiospaino ha dato il culo a lele mora è vero, ma non per lavorare in tv, solo per il piacere di darglielo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomercoledi' scorso ho visto questa:
la valletta di Papi a Distraction,con i tacchi e' quasi 2 metri....praticamente io e Flex uno sopra l'altro gli arrivavamo al collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioda Lele Mora vedo praticamente tutti quelli della televisione trash, tipo quelli di Buona Domenica, Striscia la Notizia, Grande Fratello
ho visto molte le volte le attuali veline (thaisse è un sogno) e soprattutto Sara Tommasi (uno spettacolo)
ormai il mio pene non reagisce nemmeno più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioche lavoro faresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio[youtube]kxnaPwuxx1k[/youtube]
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioEro curioso perche'avevo letto da qualche parte che era alta 1,75 ma dalle foto delle pubblicita'con la canalis sembrava molto meno...Cio'non toglie che sia una supertopa :P
Si se vai appresso ai giornali tutti sono degli dei in terra
Comunque, la Canalis l'ho vista in disco a Milano, anni fa, insieme a quel bruttone di Vieri....è uno scricciolo di 165, magrettina, certo carina in viso ma come 1000 altre....insomma,nulla di speciale, una tipa carina come ce ne sono tante in centro, in uni, in palestra ecc.....
Ragazzi, okkio a mitizzare quelle della tv...sono ragazze normali, certo cerine ebelle, ma non più delle belle che si incontrano nei normali posti che frequentiamo...poi certo, oggi come oggi, in tv la chirurgia estetica dilaga, ma questo è un'altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioQuindi la tua ragazza non è assolutamente raccomandata!!!
Lei lavora su sky (che è in concorrenza con mediaset), ma conduce un programma per bambini, niente di stravagante...
Non perchè sia di parte ma è molto spontanea e dolce....sono quelle le sue raccomandazionisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioanche a me dissero che la Satta è un pò acidella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodeve avere una passera così profonda che se ci perdi una moneta conviene esprimere un desiderioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiome lo dice sempre una mia amica che lavora per strisciasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta