cicciox natural natural
ciao a tutto il forum
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh sai, quando si scopa la sera prima
quando si scopa la prima sera vorrai dire!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiospaino cacchio sei in formissima!!!!
benvenuto sbarbafuss ...bei polpacci!!!
dove ***** gli hai visti i polpacci?
buona e?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiodove ***** gli hai visti i polpacci?
buona e?
ahahha
saluta jpp giangi!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioti posso assicurare che non faccio uso di prodotti...tranne qualche canna ogni tanto...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioperche banned non mi si puo vedè????se vuoi lo cambio l'avatar come lo vuoi???
non era x te..era x la star del sito...spano il cocco di giovanni rana...certo che anche tu potresti cambiarlo
siamo tutti immondi qui dentro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiociao
ciao anche a te..come stai???tutto bene??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiociao e benvenuto.
dalle mie parti c'è un locale che si chiama barlafuss, è frequentato solo da gay, lo conosci?
Commenta
-
Commenta