un saluto a tutti gli amici di bodyweb
ciao a tutto il forum
Collapse
X
-
Ciao, benvenuto... complimenti per il nick.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola dieta non va bene, le gambe sono indietro
si vede che usi prodotti
benvenuto
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAggiungi qualche faccina, se no fraintendono e giustamente s'incazzano (non sarebbe certo il primo che vediamo).
Bye
quello che ho pensato anche io.
welcome anche da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAggiungi qualche faccina, se no fraintendono e giustamente s'incazzano (non sarebbe certo il primo che vediamo).
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola dieta non va bene, le gambe sono indietro
si vede che usi prodotti
benvenuto
spaino cacchio sei in formissima!!!!
benvenuto sbarbafuss ...bei polpacci!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioti posso assicurare che non faccio uso di prodotti...tranne qualche canna ogni tanto...
io segnalo!!! scriverai dalla prigione!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiospaino cacchio sei in formissima!!!!
benvenuto sbarbafuss ...bei polpacci!!!
Commenta
-
Commenta