Arghhhhh vada retro bolscevico! Sennò sono manganellate
Biceps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCalabro
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCalabro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma pure tu sei calabro?pensa te...i migliori dai ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionon mi dire che sei calabrese anche tu?!?
io son nato a torino ma mio padre è di catanzaro e mia madre di reggio..quindi ho sangue calabro al 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio son nato a torino ma mio padre è di catanzaro e mia madre di reggio..quindi ho sangue calabro al 100%.
io son nato a CZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio son nato a torino ma mio padre è di catanzaro e mia madre di reggio..quindi ho sangue calabro al 100%.
io sono di reggio!
Commenta
-
-
ci son stato questa estate..a strafogarmi di brioches col gelato alla faccia della sfida con socio. L'hai preso il virus che girava li' questa estate?una roba da 3 giorni che ti faceva vomitare anche l'anima. Poi guarivi di colpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNB: mi dissocio da ogni estremismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioterroni e fascisti che brutta accoppiata
Commenta
-
Commenta