se lo preferisci....
Biceps
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiose lo ferisci....
tutto a posto!!!mi manda il capo!!!qui ci penso io..tu aggira da destra e fai un fischio quando sei sul posto..ora vai.....
ehy........ricorda...tutto dipende da te!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
auguronihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie camerata Ras e camerata spidermorfeo!
grazie a Tartufone, Rocky ed agli altri!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiograzie camerata Ras e camerata spidermorfeo!
grazie a Tartufone, Rocky ed agli altri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotutti tranne bboy che ti ha fatto il 3d eh
ma a te a Ciccio e a Marcell vi avevo già ringraziato!
p.s.
rettifico che il mio nik è Bicipes
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
ma a te a Ciccio e a Marcell vi avevo già ringraziato!
p.s.
rettifico che il mio nik è Bicipes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioauguri conterroneo!
perchè anche tu sei del sud?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCalabro
siamo terroni
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta