Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Il numero 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobekcham non farà mai l'attore, ha la stessa epsressività della parete del cesso di casa mia
sono pronto a giocarmi la sacca testicolare
Non conta che sappia recitare, solo col nome se compare in un telefilm tipo friends per dire, o roba simile, alza l'audience e lo riempiono di milioni
Idem se fa qualsiasi parte in un film ... Poi dipendera' dalle sue doti di costruirsi una carriera solida... ad esempio Sinatra ci riusci' , da cantante divenne attore da Oscar ( il film per cui lo prese fu "da qui all'eternita'" ma fu candidato anche in altre occasioni )
Invece Elvis Presley non ci riusci' , si limito' a fare filmettini musicali del *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpaino non hai il fiuto per la scommessa, fidati di me tieniti stretta la sacca
Non conta che sappia recitare, solo col nome se compare in un telefilm tipo friends per dire, o roba simile, alza l'audience e lo riempiono di milioni
Idem se fa qualsiasi parte in un film ... Poi dipendera' dalle sue doti di costruirsi una carriera solida... ad esempio Sinatra ci riusci' , da cantante divenne attore da Oscar ( il film per cui lo prese fu "da qui all'eternita'" ma fu candidato anche in altre occasioni )
Invece Elvis Presley non ci riusci' , si limito' a fare filmettini musicali del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotieni conto che c ha gia 46 anni!
io ci metterei la firma..
Per me buona parte di colpa ce l'ha la megera che ha di fianco : per carita' , la Jolie sara' sexy quanto volete ma mi da l'idea di una " finta dolce " ... Secondo me Pitt e' sotto di **** , da quando si e' messo con lei lo si vede con bambini aggrappati ovunque sempre vestito da straccione che gira in mezzo ai paesi del terzo mondo... Mi sembra un po' stordito da tempo a questa partesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer me buona parte di colpa ce l'ha la megera che ha di fianco : per carita' , la Jolie sara' sexy quanto volete ma mi da l'idea di una " finta dolce " ... Secondo me Pitt e' sotto di **** , da quando si e' messo con lei lo si vede con bambini aggrappati ovunque sempre vestito da straccione che gira in mezzo ai paesi del terzo mondo... Mi sembra un po' stordito da tempo a questa parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosarà mica che sto finto viaggio per la pace serva a portare il suo nome in giro per il mondo, anche negli angoli in cui manco arriva l'acqua?
naaaa...la Jolie e' da secoli che bazzica da queste parti.Passa mesi tra laos,birmania e cambogia e almeno su questo e' da ammirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionaaaa...la Jolie e' da secoli che bazzica da queste parti.Passa mesi tra laos,birmania e cambogia e almeno su questo e' da ammirare.
vedrete se non lo molla prima o poi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosarà mica che sto finto viaggio per la pace serva a portare il suo nome in giro per il mondo, anche negli angoli in cui manco arriva l'acqua?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeckham e pitt per me stanno ai primi due posti, tuttavia nn sono paragonabili.Uno lancia tutta la moda maschile del mondo(beckham) l'altro fa' dell'anticonformismo il suo modo d'essere.
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioBrad Pitt
è fisicato
ha molti più soldi
è molto più famoso
sta con la donna più bella del mondo (non secondo me)
è glamour con qualsiasi cosa si metta
sa comunicare (è un attore molto bravo)
David Beckham
gioca a calcio (e pure male)
ha un fisico da checca (mi sa che neanche niko si farebbe montare da lui)
ha sempre la stessa espressione
è meno famoso
ha meno soldi
ha una moglie rompi*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedrete se non lo molla prima o poi
però ***** sono un pò delle mezze seghe sia beckham che brad pitt, si fanno un pò troppo usare dalle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggione sono convinto anch'io
però ***** sono un pò delle mezze seghe sia beckham che brad pitt, si fanno un pò troppo usare dalle donne
bradd pitt lo capisco appartiene al mio stampo.
Da giovanissimo faceva il driver in un lap dance. La **** lo ha inebetito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDal punto di vista prettamente estetico sia brad che david scompaiono di fronte a dei modelli di buon livello
qui si parla di fluido vacca madocina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui si parla di fluido vacca madocina
si certo, anche se è qualcosa di impalpabile. cmq tra i due preferisco decisamente brad perchè ha fatto alcuni film che ho apprezzato e poi si spara almeno le serie di panca con 100 e passa kg mentre david è tanto se usa il bilanciele scarico.
Commenta
-
Commenta