Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Il numero 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' il n.1, lo penso da sempre,l'unica sfiga che ha e' la moglie. Strano ti piaccia jpp nn pensavo..,fammi na' cortesia,leva la foto dall'avatar beckham style..
quando 3 anni fa mi sono rasato ho fatto 4 mesi a non uscire di casa. Mi facevo schifo. Ti dico però ch nelle pochissime occasioni che sono uscito ho beccato di più li che in tutta la mia vita. Eppure mi facevo schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono è una vecchia foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinizio a pensare che tu sei la mia versione terrona e che viviamo in dimensioni parallele tipo lost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioprimo, io sono un uomo di merda
secondo, questo mi sa troppo di mezza ****
per me il vero numero 1 è questo
l'uomo che col suo fluido (e con una faccia che non si merita neanche 50 centesimi) ha messo in riga campioni del mondo e miti dello sport, il tutto prendendoli per il culo
con tutto il rispetto per valentino rossi che è un grandissimo, David metrosexual galmour è l'onnipotente dio della **** universalmente riconosciuto meglio di brad pit"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiooh zio cane!!!! Ho notato solo ora che ti sei rapato a zero come lui
porca ***** nell'avatar sembri Ben Stiller in zoolander nella posa Blue SteelsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando 3 anni fa mi sono rasato ho fatto 4 mesi a non uscire di casa. Mi facevo schifo. Ti dico però ch nelle pochissime occasioni che sono uscito ho beccato di più li che in tutta la mia vita. Eppure mi facevo schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioporca ***** nell'avatar sembri Ben Stiller in zoolander nella posa Blue Steel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioporca ***** nell'avatar sembri Ben Stiller in zoolander nella posa Blue Steel
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioStai meglio con i capelli piu' lunghi.., fidati. Anche beckham secondo me il suo top l'ha ragiunto con mezza coda e completo bianco..,li' era inarrivabile..
they call u chobin but they should call u faggy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per valentino rossi che è un grandissimo, David metrosexual galmour è l'onnipotente dio della **** universalmente riconosciuto meglio di brad pit
una bella statuina carica di soldi
a sto punto scegli veramente il meglio, l'inarrivabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioStai meglio con i capelli piu' lunghi.., fidati. Anche beckham secondo me il suo top l'ha ragiunto con mezza coda e completo bianco..,li' era inarrivabile..
ha anticipato colin farrel nel film miami vice, ma 1 migliardo di volte meglio
tuttavia risulta una copia sofisticata di don jhonson, concorderai con me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta