Ragazzi, a questo dovremmo aspirare tutti
Il numero 1
Collapse
X
-
sfgt-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRagazzi, a questo dovremmo aspirare tutti
che sia figo e' fuori discussione ma dopo 3 anni di fila passati qui,gli inglesi li ammazzerei a cinghiate.Ergo il mio giudizio e' falsato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRagazzi, a questo dovremmo aspirare tutti
non va bene, sei proprio confuso in sto periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche sia figo e' fuori discussione ma dopo 3 anni di fila passati qui,gli inglesi li ammazzerei a cinghiate.Ergo il mio giudizio e' falsato.
ti ringrazio ancora per la mail di ieri sera. Mi ha dato nuova linfa vitale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiozio cane JPP!!! mi parli di rabbia interiore, mi parli di far esplodere i pettorali, mi parli di non mollare mai, mi parli di fluido......e poi te ne esci con la checca più checca che il calcio mondiale abbia mai concepito???
non va bene, sei proprio confuso in sto periodo
sapino un uomo di mondo come te che non capisce la fusione mistica checca potenza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiooh zio cane!!!! Ho notato solo ora che ti sei rapato a zero come lui
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SEI UN GRAN FIGO!!!!!!
BRAVO!!!!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiooh zio cane!!!! Ho notato solo ora che ti sei rapato a zero come lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti ringrazio ancora per la mail di ieri sera. Mi ha dato nuova linfa vitale
di nulla...abbiamo vissuto iter molto simili negli ultimi anni(e mi sa che siamo pure andati a letto con la stessa donna...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodi nulla...abbiamo vissuto iter molto simili negli ultimi anni(e mi sa che siamo pure andati a letto con la stessa donna...)
inizio a pensare che tu sei la mia versione terrona e che viviamo in dimensioni parallele tipo lost"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosapino un uomo di mondo come te che non capisce la fusione mistica checca potenza
secondo, questo mi sa troppo di mezza ****
per me il vero numero 1 è questo
l'uomo che col suo fluido (e con una faccia che non si merita neanche 50 centesimi) ha messo in riga campioni del mondo e miti dello sport, il tutto prendendoli per il culo
Commenta
-
Commenta