Ultimamente il lettore CD acceso una 20ina di ore al giorno si è bruciato ormai prevedibile tutti i day acceso prima o poi campa, e ne hanno cambiati diversi.
Il problema è che si son stancati di comprarne uno nuovo anche se non costa un *****, ma questa volta mettono RTL che alla sera fa veramente cagare...
STO FACENDO UN PIRAMIDALE ALLA PIANA sono al mio tentativo di migliorare il massimale e mi sento... Eravamo 4 amici al bar ... MA VI PARE POSSIBILE ?
Avevo proposto St. Anger.
Non possiamo mettere metal perchè ci sono i frocietti quatrocchi le zitelle che odiano il genere maschile perchè essendo cesse sono a corti di cazzi da anni e i vecchietti che tra l'altro vengono solo a perdere tempo in palestra reclamano.
Vorrei sapere chi di voi lo usa abitualmente e come si trova ??
Premetto che lo usero poco su cyclette o step...
Diciamo a fare Curl coi bicipiti tricipiti insomma TUTTO !
Il problema è che si son stancati di comprarne uno nuovo anche se non costa un *****, ma questa volta mettono RTL che alla sera fa veramente cagare...
STO FACENDO UN PIRAMIDALE ALLA PIANA sono al mio tentativo di migliorare il massimale e mi sento... Eravamo 4 amici al bar ... MA VI PARE POSSIBILE ?
Avevo proposto St. Anger.
Non possiamo mettere metal perchè ci sono i frocietti quatrocchi le zitelle che odiano il genere maschile perchè essendo cesse sono a corti di cazzi da anni e i vecchietti che tra l'altro vengono solo a perdere tempo in palestra reclamano.
Vorrei sapere chi di voi lo usa abitualmente e come si trova ??
Premetto che lo usero poco su cyclette o step...
Diciamo a fare Curl coi bicipiti tricipiti insomma TUTTO !
Commenta