Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uso di lettore MP3 durante gli allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Che bastardi la tirano troppo su allora. A quel punto mettiti le cuffie da DJ, ma sono scomode e poi ti prendon per pirla.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      ma fai cultura fisica o danza moderna?


      LA cosa dura da mesi, io prima di preparare la borsa dell allenamento mi sparo dal pc a tutto volume pezzi metal e anche in auto cosi li memorizzo e in teoria dovrei ancora avercele in mente le canzoni, ma niente da fare loro alzano il volume e non puoi non sentire la loro merda è incredibile !
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta


        #18
        facciamo che siamo tardi al 50 e 50 %............ magari tu al 55....

        Commenta


          #19
          ke te frga
          eravamo quattro amici al bar to 4 disci da venti per lato ecco fatto

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            facciamo che siamo tardi al 50 e 50 %............ magari tu al 55....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio


              iamm bell ja!!!

              Commenta


                #22
                nella mia palestra devo sorbirmi l'istruttore di spinning più cerebroleso d'Italia che detta il tempo sulle note di meneguzzi in piedi e senza pedalare..
                senza contare i vari: "EH OH EH OH EH dai EH su EH OH ancora OH"
                porcoittio.
                Originariamente Scritto da Max_79
                Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
                  nella mia palestra devo sorbirmi l'istruttore di spinning più cerebroleso d'Italia che detta il tempo sulle note di meneguzzi in piedi e senza pedalare..
                  senza contare i vari: "EH OH EH OH EH dai EH su EH OH ancora OH"
                  porcoittio.

                  Ma come fai a sopportarlo ?

                  Io m'apposterei con un fucile da cecchino e BAM... Silenzio e solo il rumore delle bici.
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #24
                    io nn lo uso
                    sento la tv della palestra come sottofondo ma senza far caso a che trasmettono

                    mi piace molto di + scambià 2 chiacchere visto ke mi alleno in orari con gli amici^^
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      tutto questo succede perkè sono sempre in poki quelli che hanno il fuoco che arde per i pesi come noi

                      Commenta


                        #26
                        piacerebbe aprire una palestra solo con attrezzatura pesante per il body building e musica metal a palla peccato che poi non ci verrebbe quasi nessuno

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          Ma come fai a sopportarlo ?

                          Io m'apposterei con un fucile da cecchino e BAM... Silenzio e solo il rumore delle bici.
                          Il fatto è che credo sia l'unico istruttore di spinning che fa la lezione da in piedi girando tra le varie bici con microfono e auricolare e facendo "EH OH EH OH" senza muovere un dito..
                          L'altro giorno siamo andati a dirgli di mettere musica decente o lo usiamo come bilanciere per lo squat.
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            piacerebbe aprire una palestra solo con attrezzatura pesante per il body building e musica metal a palla peccato che poi non ci verrebbe quasi nessuno

                            Fusta questo è uno dei miei progetti piu ambiti !!!

                            Ma sarà dura trovare gli atrezzi, nella mia vecchia palestra avevano regalato ad un penitenziario due macchine per triceps e dorsali della panatta con le catene senza le corde di merda dei nuovi atrezzi che fanno ora, erano ottime peccato che non avevo ancora in mente questa idea ... Senno gli avrei presi io ! !

                            Trovare il locale non è difficile l'importante che sia non enorme ma medio e che non abbia un affitto troppo elevato.
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              tutto questo succede perkè sono sempre in poki quelli che hanno il fuoco che arde per i pesi come noi

                              Già ... Molti preferiscono gli zero assoluto invece perchè hanno piscia che scola dentro di loro non fuoco.
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta


                                #30
                                Io tengo sempre il lettore mp3 quando faccio pesi

                                Oltre che x coprire la musica immonda della palestra, mi serve a non distrarmi con tutta la gente che va in pale x fare conoscenza piuttosto che allenarsi. Ovviamente metal a palla tutto il tempo

                                Lo so che non è il massimo della socialità, ma appena entrato, mi metto l'ipod con la musica spaccatimpani, faccio le mie serie tutte tirate in uno stato di trance misto ad esaltazione x via della musica, doccia e via, senza dire 1 parola Ma io vado lì x allenarmi, me ne frega niente di conoscere

                                E puntualmente quando me ne vado la gente che è entrata assieme a me sta ancora a chiacchierare occupando la solita fly machine x i pettorali con su 14 kg caricati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎