Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uso di lettore MP3 durante gli allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'uso di lettore MP3 durante gli allenamenti

    Ultimamente il lettore CD acceso una 20ina di ore al giorno si è bruciato ormai prevedibile tutti i day acceso prima o poi campa, e ne hanno cambiati diversi.
    Il problema è che si son stancati di comprarne uno nuovo anche se non costa un *****, ma questa volta mettono RTL che alla sera fa veramente cagare...

    STO FACENDO UN PIRAMIDALE ALLA PIANA sono al mio tentativo di migliorare il massimale e mi sento... Eravamo 4 amici al bar ... MA VI PARE POSSIBILE ?

    Avevo proposto St. Anger.

    Non possiamo mettere metal perchè ci sono i frocietti quatrocchi le zitelle che odiano il genere maschile perchè essendo cesse sono a corti di cazzi da anni e i vecchietti che tra l'altro vengono solo a perdere tempo in palestra reclamano.


    Vorrei sapere chi di voi lo usa abitualmente e come si trova ??


    Premetto che lo usero poco su cyclette o step...

    Diciamo a fare Curl coi bicipiti tricipiti insomma TUTTO !
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    #2
    fottitene fai gli occhi della tigre e possono mettere anche georgi dai biondi capelli o heidi ,fottitene concentrati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Ultimamente il lettore CD acceso una 20ina di ore al giorno si è bruciato ormai prevedibile tutti i day acceso prima o poi campa, e ne hanno cambiati diversi.
      Il problema è che si son stancati di comprarne uno nuovo anche se non costa un *****, ma questa volta mettono RTL che alla sera fa veramente cagare...

      STO FACENDO UN PIRAMIDALE ALLA PIANA sono al mio tentativo di migliorare il massimale e mi sento... Eravamo 4 amici al bar ... MA VI PARE POSSIBILE ?

      Avevo proposto St. Anger.

      Non possiamo mettere metal perchè ci sono i frocietti quatrocchi le zitelle che odiano il genere maschile perchè essendo cesse sono a corti di cazzi da anni e i vecchietti che tra l'altro vengono solo a perdere tempo in palestra reclamano.


      Vorrei sapere chi di voi lo usa abitualmente e come si trova ??


      Premetto che lo usero poco su cyclette o step...

      Diciamo a fare Curl coi bicipiti tricipiti insomma TUTTO !
      quanto ti capisco ho il tuo stesso problema,

      purtroppo anche con l mp3 sento lo stesso la musica delle casse della palestra

      Commenta


        #4
        da me invece mettono gay tv

        Commenta


          #5
          nella mia palestra ci sn sempre le stesse 3 canzoni.. che minchia!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
            da me invece mettono gay tv
            x fortuna che chiude dp la mezzanotte la palestra se no sn guai

            Commenta


              #7
              ma dove ti alleni?

              Commenta


                #8
                in palestra mi alleno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  quanto ti capisco ho il tuo stesso problema,

                  purtroppo anche con l mp3 sento lo stesso la musica delle casse della palestra

                  Che bastardi la tirano troppo su allora. A quel punto mettiti le cuffie da DJ, ma sono scomode e poi ti prendon per pirla.
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #10
                    io al cesso pensavo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      in palestra mi alleno
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                        fottitene fai gli occhi della tigre e possono mettere anche georgi dai biondi capelli o heidi ,fottitene concentrati

                        Ma nooo proteins tu non puoi capire non funziona cioè noi abbiamo bisogno di essere coinvolti intutto mentalmente sopratutto e dobbiamo udire qualcosa che faccia sfociare la nostra rabbia...

                        Tu nemmeno sai in quanti migliorerebbero nella qualità dell allenamento e nel esecuzione piu completa degli esercizi sei sentissero la musica che tanto gli fa alzare la rabbia che tanto gli piace !!
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                          io al cesso pensavo

                          fai delle domande inutili..... l'ho capito dp l'altro senso della domanda

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            Ma nooo proteins tu non puoi capire non funziona cioè noi abbiamo bisogno di essere coinvolti intutto mentalmente sopratutto e dobbiamo udire qualcosa che faccia sfociare la nostra rabbia...

                            Tu nemmeno sai in quanti migliorerebbero nella qualità dell allenamento e nel esecuzione piu completa degli esercizi sei sentissero la musica che tanto gli fa alzare la rabbia che tanto gli piace !!
                            ma fai cultura fisica o danza moderna?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              fai delle domande inutili..... l'ho capito dp l'altro senso della domanda
                              allora nn sono le mie domande inutili sei tu che sei tardo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎