Le Iene di Lunedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Piu'che altro chi non ne ha realmente bisogno perche'di miliardarie che si prostituiscono non ne ho mai sentite
    c'e' un film capolavoro che si chiama Bella di giorno a proposito.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Piu'che altro chi non ne ha realmente bisogno perche'di miliardarie che si prostituiscono non ne ho mai sentite

      perchè tante top model a loro modo non son puttanoni?vanno con l'uomo potente che guadagna piu' di loro per concedersi lussi ancor piu' sfrenati...non c'è limite allo schifo. Certo non van per strada ma il concetto è quello. E in ogni caso a batter su strada ci va anche gente benestante. dopotutto un lavoro ben pagato arriva a 10 euro l'ora netti...una sfondata di culo sono 100 euro in 10 minuti...

      Commenta

      • Void
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2863
        • 33
        • 27
        • Torino
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        perchè tante top model a loro modo non son puttanoni?vanno con l'uomo potente che guadagna piu' di loro per concedersi lussi ancor piu' sfrenati...non c'è limite allo schifo. Certo non van per strada ma il concetto è quello. E in ogni caso a batter su strada ci va anche gente benestante. dopotutto un lavoro ben pagato arriva a 10 euro l'ora netti...una sfondata di culo sono 100 euro in 10 minuti...
        Questo e'verissimo io comq parlavo di gente gia'ricca di famiglia tipo figlie di grossi imprenditori quelle di cui tu parli quasi sempre rientrano in una categoria di gente magari della classe media che vuole i miliardi,comq almeno loro lo fanno per qualcosa che merita sinceramente per prenderlo in culo quando neppure ti piace per 30 euro al colpo a parer mio devi essere alla frutta...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta

        • Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          c'e' un film capolavoro che si chiama Bella di giorno a proposito.
          Se e'per questo io ho un amico che faceva l' investigatore privato e una volta ha raccontato che sotto incarico della moglie ha seguito un amministratore delegato di una qualche ditta,gente che girava con 50/60000 euro di macchina per capirci,perche'dal giovedi al sabato dormiva regolarmente fuori per lavoro ed arrivava il sabato ridotto ad una larva,morale della favola, avevano scoperto che questo qua si travestiva da donna e si prostituiva per pochi euro,ma queste comq sono perversioni e'un discorso un po'diverso...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta

          Working...
          X