- vediamo: fisico muscoloso, capello unto, pacco da 12 enne, ma sì quasi quasi una montatina me la faccio
- madooooooo, non vedo un uccello dall'ultimo scudetto dell'Inter, lo vogliooooo
- ma *****, ho chiuso la macchina??
- peccato che io sia frigida, sennò una succhiata gliel'avrei data volentieri
- se glielo schiaccio così dici che gli faccio male??
- poraccio, già non è dotato, in più da qua non è che si veda molto...eh vabbè stasera si va ancora di ditalini
Festa del Maurillo
Collapse
X
-
Festa del Maurillo
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio- vediamo: fisico muscoloso, capello unto, pacco da 12 enne, ma sì quasi quasi una montatina me la faccio
- madooooooo, non vedo un uccello dall'ultimo scudetto dell'Inter, lo vogliooooo
- poraccio, già non è dotato, in più da qua non è che si veda molto...eh vabbè stasera si va ancora di ditalini
Davvero forte!! COmplimenti all'ironia!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma eri solito fare spogliarelli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè lo chiedi a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè lo chiedi a me?
gay.....lo so che è maurillo....
quindi....se leggerà risponderà di conseguenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiol'odore della strada lo ha confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiogay.....lo so che è maurillo....
quindi....se leggerà risponderà di conseguenza....
Commenta
-
-
spaino vai a cagare.mi hai fatto cappottare dalla seggiola dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio- vediamo: fisico muscoloso, capello unto, pacco da 12 enne, ma sì quasi quasi una montatina me la faccio
non hai messo il pensiero di Maurillo
Commenta
Commenta