Nel corso degli anni,ho postato tutto quello che mi e' capitato di vedere in giardino e che sono riuscito a fotografare...maiali,serpenti,geki,centipiedi etc etc....adesso,di grazia,qualcuno potrebbe dirmi cosa ***** sono questi???
e questi chi sono??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggionon si vede niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNel corso degli anni,ho postato tutto quello che mi e' capitato di vedere in giardino e che sono riuscito a fotografare...maiali,serpenti,geki,centipiedi etc etc....adesso,di grazia,qualcuno potrebbe dirmi cosa ***** sono questi???
hai dimenticato solo la foto... non e' grave, e' come leccare la **** senza sfilare i jeans... dopo 5 minuti hai la lingua come i visitorssigpic
Commenta
-
-
Secondo me sono pecari:
In quanto Pumbaa, me ne intendo di facoceri e similiLast edited by pumbaa; 08-03-2007, 18:59:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuello a destra è Manx, quello a sinistra non saprei
Commenta
-
-
A me sembrano quadrupedi, nello specifico suini.
Approfittane Alex, quelli si pappano!
Del suino non si brutta via niente, neanche quando si manifesta sotto le spoglie di una creatura setolosa ed orrida.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomamma mia come sono brutti.uno ha la consistenza e le venature della testa di maurox pero.......
si in effetti sembrano la testa del mio cobrasigpic
Commenta
-
-
UMH....non lo so ma forse puoi provare a trombarli senza pagarli....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta