Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è bastata un po di chimica x farmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    . l'uomo sopra non mi interessa.

    cos'e' questa novita' adesso???
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      cos'e' questa novita' adesso???
      Benvenuto on bodyweb amigo (cit.)


      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        Silver, ma perchè spari minchiate?
        .
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        evidentemente perchè per adesso posso permettermelo. Nei casi gravi che ci son stati in famiglia posso traqnuillamente dire pero' che non c'è stata una volta in cui i medici ci abbiano preso. Tutti quei poveri stronzi che stanno fuori dall'uni a medicina a dire "oh raga non ho studiato un *****, speriamo in un 18 politico" sono i medici del futuro che poi ti dicono con aria superiore "scusi lei è medico?no..e allora faccia il suo mestiere",il tutto sgarrando ovviamente la diagnosi. Io non ammetto che a questo genere di persone venga affidata la salute. Tutto li'. La maggior parte dei medici son cosi'. E infatti si vede come van le cose.

        Io ho dato il consiglio di evitare le gocce, di solito chi si infogna con ste cose quando stacca si trova piu' nella merda di prima. Certo se l'alternativa è buttarsi dal balcone allora boh..prendete ste ***** di gocce.
        allora in base a queste tue considerazioni qualsiasi professionista è un *****ne.di coseguenza qualsiasi pincopallino può sentenziare su qualsiasi argomento. W i tuttologhi!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          .

          allora in base a queste tue considerazioni qualsiasi professionista è un *****ne.di coseguenza qualsiasi pincopallino può sentenziare su qualsiasi argomento. W i tuttologhi!
          Eheh. Silver in questo caso parla per luoghi comuni... Ma è un bravo ragazzoooo
          Ciao.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
            Eheh. Silver in questo caso parla per luoghi comuni... Ma è un bravo ragazzoooo
            o forse x lui il professionista deve avere il 6.5% di grasso e un bicipite di cm 43,6789

            Commenta


              #96
              Se questi farmaci li hanno inventati un motivo ci sarà.
              L'importante è farsi seguire da uno bravo, e non limitarsi alla terapia farmacologica.
              Poi se vi sentite troppo carichi di responsabilità e paure (che il più delle volte provengono da chi vi circonda) cambiate ambiente, mollate la palestra e dedicatevi ad un hobby, agli amici, alle mignotte.... fate vobis.
              Non vi infognate.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Se questi farmaci li hanno inventati un motivo ci sarà.
                L'importante è farsi seguire da uno bravo, e non limitarsi alla terapia farmacologica.
                Poi se vi sentite troppo carichi di responsabilità e paure (che il più delle volte provengono da chi vi circonda) cambiate ambiente, mollate la palestra e dedicatevi ad un hobby, agli amici, alle mignotte.... fate vobis.
                Non vi infognate.
                sagge parole
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎