..pazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioma è morto davvero?
Più che farti vedere la lapide...vogliamo riesumare il cadavere e fare l'autopsia?
Commenta
-
-
leggendo la scritta iniziale, questo sapeva di dover morire. Infatti all'inizio dice che si è veramente liberi solo quando non si ha nulla da perdere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPiù che farti vedere la lapide...vogliamo riesumare il cadavere e fare l'autopsia?
ma sulla lapide nn c'è il nome, ma solo una felpa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma sulla lapide nn c'è il nome, ma solo una felpa....
si, ma perchè dovevano montare tutto il video come se fosse morto quando non lo era? e poi anche se sulla lapide c'era il nome poteva non essere lui cmq....se vuoi la certezza vai a fare l'autopsia, te l'ho detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma sulla lapide nn c'è il nome, ma solo una felpa....
Infatti puo essere di qualsiasi persona...
Ma questo poi non fa molto, quelli che salgono sui tetti dei treni e saltano i cavi e quando c'è un tunnel si sdraiano fino all uscita quelli si che rischiano.
Questo s'attacca e rimane li impajato per un po con la ventosa e la corda niente di che.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, ma perchè dovevano montare tutto il video come se fosse morto quando non lo era? e poi anche se sulla lapide c'era il nome poteva non essere lui cmq....se vuoi la certezza vai a fare l'autopsia, te l'ho detto
quindi x questo ho detto prima che se fosse vera sarebbe una storia bella ma triste
Commenta
-
Commenta