Mi sono iscritto sul forum girl power ah ah ah desso scrivo tutte zozzerie e mi faccio bannare ah ah ah....dai dai iscreivetevi pure voi, ho preso spunto dal post di epico in trash
Ah ah ah ah ah ah
Collapse
X
-
Ah ah ah ah ah ah
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono iscritto sul forum girl power ah ah ah desso scrivo tutte zozzerie e mi faccio bannare ah ah ah....dai dai iscreivetevi pure voi, ho preso spunto dal post di epico in trash
Guarda il post Massoneria
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono iscritto sul forum girl power ah ah ah desso scrivo tutte zozzerie e mi faccio bannare ah ah ah....dai dai iscreivetevi pure voi, ho preso spunto dal post di epico in trash
conan...nn terrrai i qquorna ma sei OLDerrimo
Commenta
-
-
dai vieni su.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono iscritto sul forum girl power ah ah ah desso scrivo tutte zozzerie e mi faccio bannare ah ah ah....dai dai iscreivetevi pure voi, ho preso spunto dal post di epico in trashOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Conan....è sempre questo il mio nick namesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioConan....è sempre questo il mio nick nameAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodai conny vieni qui http://www.forumsalute.it/forum/topi...TOPIC_ID=84601
ora ti cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiospam
ora ti cartellinoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioè un vecchio forum invaso da bw.
Commenta
-
-
conny amico mio, ho prenotato per il cenacolo. Mandami al più presto il certificato di handicappato che possiedi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny amico mio, ho prenotato per il cenacolo. Mandami al più presto il certificato di handicappato che possiedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioconny amico mio, ho prenotato per il cenacolo. Mandami al più presto il certificato di handicappato che possiedi
***** Conny allora è vero che sei handicappato !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta