Spedire un CD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    cosa vendevi su ebay?
    sai darmi qualche dritta per avere merce a buon prezzo? qualche fornitore di stock...
    vorrei iniziare ad arrotondare un po' vendendo su ebay
    quasi 2 anni or sono (facevo ancora l'università) vendevo macchinette antizanzare, siccome alcuni utenti si erano trovati bene il passaparoala e giudizi positivi mi avevano aiutato a crearmi il giro e in 3-4 mesi ne avevo vendute quasi 200 (guadagnavo al netto quasi 1500 Euro al mese, e se pensi che gestivo tutto dall'università e a tempo perso era ottimo), poi su ebay la cosa ha iniziato a scemare perchè ormai l'estate era già iniziata e allora ho fatto un sito apposito (www.antizanzare.net), nei primi mesi di vita del sito guadagnavo addirittura il doppio che con ebay perchè google mi aveva indicizzato da dio il sito, poi di colpo è crollato tutto, non arrivavano più utenti perchè google mi aveva sbattuto in 4° pagina con le keywords principali e anche perchè era iniziato l'inverno. Da allora non sono più riuscito a riprendere il giro.
    Però vendere su ebay è ottimo per due cose: sei sicuro di avere una visibilità della madonna e in più se becchi il prodotto giusto puoi farti dei buoni soldini per qualche mese o anno.
    Un mio amico che lavora in Croce Rossa ha imbroccato il filone delle sedie a rotelle quasi per caso, ora ne vende 2-3 al mese e si porta a casa 1000 eurozzi puliti oltre allo stipendio normale

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      quasi 2 anni or sono (facevo ancora l'università) vendevo macchinette antizanzare, siccome alcuni utenti si erano trovati bene il passaparoala e giudizi positivi mi avevano aiutato a crearmi il giro e in 3-4 mesi ne avevo vendute quasi 200 (guadagnavo al netto quasi 1500 Euro al mese, e se pensi che gestivo tutto dall'università e a tempo perso era ottimo), poi su ebay la cosa ha iniziato a scemare perchè ormai l'estate era già iniziata e allora ho fatto un sito apposito (www.antizanzare.net), nei primi mesi di vita del sito guadagnavo addirittura il doppio che con ebay perchè google mi aveva indicizzato da dio il sito, poi di colpo è crollato tutto, non arrivavano più utenti perchè google mi aveva sbattuto in 4° pagina con le keywords principali e anche perchè era iniziato l'inverno. Da allora non sono più riuscito a riprendere il giro.
      Però vendere su ebay è ottimo per due cose: sei sicuro di avere una visibilità della madonna e in più se becchi il prodotto giusto puoi farti dei buoni soldini per qualche mese o anno.
      Un mio amico che lavora in Croce Rossa ha imbroccato il filone delle sedie a rotelle quasi per caso, ora ne vende 2-3 al mese e si porta a casa 1000 eurozzi puliti oltre allo stipendio normale
      dovresti pagare google per farti mettere nei primi posti. oppure pagare il tuo provider.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        dovresti pagare google per farti mettere nei primi posti. oppure pagare il tuo provider.
        pagare google?
        intendi gli Adwords?

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

pagare google?
          intendi gli Adwords?
          per scalare gli indici devi pagari... adwords? Si. Ma ci sono dei providers che ti fanno tutto. cmq deve essere fatta periodicamente.

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

per scalare gli indici devi pagari... adwords? Si. Ma ci sono dei providers che ti fanno tutto.
            zup, ormai sono 3 anni che faccio il webmaster e non avevo mai sentito parlare di sta cosa
            e dire che ne frequento di siti e forum per webmaster con trucchi e consigli
            ma sei sicuro di questo?

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

zup, ormai sono 3 anni che faccio il webmaster e non avevo mai sentito parlare di sta cosa
              e dire che ne frequento di siti e forum per webmaster con trucchi e consigli
              ma sei sicuro di questo?
              Si, prova a contattare il provider. Me lo proposero diversi anni fa per determinati siti.

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si, prova a contattare il provider. Me lo proposero diversi anni fa per determinati siti.
                ah ok, tu intendi quelli che vendono il posizionamento su diversi motori di ricerca, giusto?

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

ah ok, tu intendi quelli che vendono il posizionamento su diversi motori di ricerca, giusto?
                  si. non mi ricordo il termine preciso.

Commenta

• merinrosa
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 414
                    • 24
                    • 17
                    • Oslo - Pescara - Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    sapete per caso quanto costa?

devo spedire un cd demo in una bustina di quelle trasparenti, e stavo pensando di metterlo in quelle buste gialle e affrancarlo con un bollo di posta prioritaria....

che ne dite? O ci sono altri modi?
                    1,85 euro. Mi è arrivato ieri in una busta gialla bollicinosa
                    sigpic

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si. non mi ricordo il termine preciso.
                      eh zup, sono semi bufale, sono aziende che non fanno altro che venderti fumo
                      google non vende le sue indicizzazioni al contrario di Yahoo

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

eh zup, sono semi bufale, sono aziende che non fanno altro che venderti fumo
                        google non vende le sue indicizzazioni al contrario di Yahoo
                        allora devi agire sui robots

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

allora devi agire sui robots
                          yep

Commenta

Working...
                          X