Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Si ricomincia
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco 3 x 0 fa 0 !!!!!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiochecco 3 x 0 fa 0 !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioOLD!!! di ben un minutosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
ma che ***** mica leggo tutte le vostre cagate !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioQuella coi polsini lunghi?
praticamente non ha il collo e ha i laccetti tipo corda da scarpa sul davanti , fino a meta'...
Le ragazze dei *******i che l'hanno vista, ad esempio barbara, l'hanno bollata come camicia da ******
Jpp si ostina a dire che e' stata un 'idea folgorante quella di mettere i laccetti ( originale non li ha, e' aperta e basta ) ... Io so solo che se andiamo a mangiare qualcosa ci danno sempre il tavolino piu' appartato con la candela accesa e nei lap ci chiedono se ci piace la ****, e non penso sia colpa mia perche' sono sempre vestito sobrio ... Oh, magari sbaglia l'umanita' e Jpp ha buon gusto ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma che ***** mica leggo tutte le vostre cagate !!!!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, una camicia molto larga tipo la camicia da notte che metteva Laura Ingalls nella piccola casa nella prateria ( vedi foto di repertorio )...
praticamente non ha il collo e ha i laccetti tipo corda da scarpa sul davanti , fino a meta'...
Le ragazze dei *******i che l'hanno vista, ad esempio barbara, l'hanno bollata come camicia da ******
Jpp si ostina a dire che e' stata un 'idea folgorante quella di mettere i laccetti ( originale non li ha, e' aperta e basta ) ... Io so solo che se andiamo a mangiare qualcosa ci danno sempre il tavolino piu' appartato con la candela accesa e nei lap ci chiedono se ci piace la ****, e non penso sia colpa mia perche' sono sempre vestito sobrio ... Oh, magari sbaglia l'umanita' e Jpp ha buon gusto ...
ora capisco tante cose, tra cui la crescente amicizia con niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, una camicia molto larga tipo la camicia da notte che metteva Laura Ingalls nella piccola casa nella prateria ( vedi foto di repertorio )...
Jpp si ostina a dire che e' stata un 'idea folgorante quella di mettere i laccetti ( originale non li ha, e' aperta e basta ) ... Io so solo che se andiamo a mangiare qualcosa ci danno sempre il tavolino piu' appartato con la candela accesa e nei lap ci chiedono se ci piace la ****, e non penso sia colpa mia perche' sono sempre vestito sobrio ... Oh, magari sbaglia l'umanita' e Jpp ha buon gusto ...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiose le nostre son cagate lo sono anche le tue, visto che le riscrivi
mai detto il contrarioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Jpp si ostina a dire che e' stata un 'idea folgorante quella di mettere i laccetti ( originale non li ha, e' aperta e basta ) ... Io so solo che se andiamo a mangiare qualcosa ci danno sempre il tavolino piu' appartato con la candela accesa e nei lap ci chiedono se ci piace la ****, e non penso sia colpa mia perche' sono sempre vestito sobrio ... Oh, magari sbaglia l'umanita' e Jpp ha buon gusto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio sto meglio ora di quando ne avevo 19
ho molte meno ansie..ho il triplo delle donne,e la spinta sessuale,seppur dimezzata,tiene bene
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioqualsiasi numero moltiplicato per 0 dà 0.....Quindi hai ragione ne hai il triplo il quadruplo ecc.....
Commenta
-
Commenta