io ho le pacciotti nere, grigie....le prada che ormai mi fan cagare le gucci e le richmond....e poi le bkk non possono mancare come neanke le nike e ultimamente ho preso un paio di rich che onestamente mi sembrao un pò troppo s*******te ...ma vabè....
Si ricomincia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole asole sono protette da un lembo di stoffa opaco e lucido ricamato con degli arabeschi
si è la mia...però io in aggiunta ho anche i gemelli a forma di piercing con il brillantinoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioecco appunto hai espresso appieno il concetto
faccio le stesse cagate che facevo 10 anni fa
e quando avevo 19 anni mi dicevo: "chissà come vivrò o che ***** farò a 28 anni"
non è cambiato quasi un *****sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi è la mia...però io in aggiunta ho anche i gemelli a forma di piercing con il brillantino
albe io ho una collezione di camicie impressionante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
anche a me dai 19 a quasi 28 non è cambiato nulla!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho una collezione di camicie impressionantesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma cosa vuoi dalla vita??? Sei un bel ragazzo, il lavoro nn ti manca, scopi ......Meglio che nn sia cambiato nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa 28 capiraisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho una collezione di camicie impressionante
io ho cominciato ad apprezzarle da quando ho cambiato lavoro e stipendio...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe io ho una collezione di camicie impressionante
sciancrate o no ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomi pari un po troppo pacchiano....Last edited by Fighter21; 08-03-2007, 13:10:25.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
io mi metterei un jeans stracciato ,bikkembergs, maglioncino nero con scollo a V pronunciato e giubbotto di pelle sagomato, capello gellatinato, profumo da troione...sono di questo stile io!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
Commenta