spero non sia veramente così
Dove finiscono le nostre pisciate in volo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'unica cosa che può scaricare in volo è l'acqua del lavello. gli scarichi del bagno sono contenuti nel cargo e vengono scaricati a terra!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiol'unica cosa che può scaricare in volo è l'acqua del lavello. gli scarichi del bagno sono contenuti nel cargo e vengono scaricati a terra!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola prossima volta che salgo su un aereo mi devo ricordare di pisciare nel lavello...
e di trombare nel lavatoio...entrerai cosi' a far parte dell'esclusivo club dei 10000 ft.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola prossima volta che salgo su un aereo mi devo ricordare di pisciare nel lavello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe di trombare nel lavatoio...entrerai cosi' a far parte dell'esclusivo club dei 10000 ft.
eh a far l'attore quanti vantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose non sbaglio Ralph Fiennes si è trombato una hostess qualche settimana fa
eh a far l'attore quanti vantaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocmq guarda che davvero esiste il club....L'unico problema e' che quando esci dal bagno,ti senti come un ladro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiospiega spiega che sono interessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolo trovai in giro non molto tempo fa....era per tutti quelli che avessero fatto sesso a 10000 piedi di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioah, allora niente, io manco ad altezza mare riesco a ficcaresigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma và là....ti stà prendendo la sindrome di maurox?? Tu scopi amico.....e che vorresti farlo ogni giorno.....
Commenta
-
Commenta