NOn voglio essere cattivo,altrimenti jolly si incazza...Mi limito ad allegare la foto di quello che mi tocca vedere per altri 3 giorni
evito i commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNOn voglio essere cattivo,altrimenti jolly si incazza...Mi limito ad allegare la foto di quello che mi tocca vedere per altri 3 giorniakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiouna balena che mangia i pesciolini ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNOn voglio essere cattivo,altrimenti jolly si incazza...Mi limito ad allegare la foto di quello che mi tocca vedere per altri 3 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioAllego qualcosa di qualità va.....
Alex non sto nella pelle......tu già sai il perché vero????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai ragione...............ha delle pinne orrende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma almeno è ricca??
mi tenti bastardo....ma se mi lascio andare jolly mi attacca una pippa di un'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioun bacione alle topoline di Samui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioun bacione alle topoline di Samui!
checca,purtroppo e' confermato...ho il volo da Bkk per Melb il 25 quindi non ci saro' quando tu arrivi...sorry.
Commenta
-
Commenta