Ho il cane col blocco intestinale. Che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    si ma guarda la situazione delicata in cui ti sei trovato a rispondere immondamente....

    se io avessi chiesto solo un parere estetico del mio cane, t'avrei pure capito.... ma sono stati giorni molto difficili sia per lui che per la mia famiglia, quindi cerca almeno avere un pò di rispetto per una povera bestia che ha sofferto...
    senti,io parlavo sl di estetica,era un mio punto d vista,nn mi piace e lo dico nn vedo il problema,che poi ci sia il rispetto x il cane inteso cm bestia questo è un altro discorso,sù questo nn ci piove.

    io certe volte nn vi capisco mica.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • mrs mandolino
      Banned
      • Dec 2006
      • 10683
      • 389
      • 629
      • buco nero
      • Send PM

      #47
      steel la tua più che una cagna sembra un cane, o un incrocio strano.

      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        senti,io parlavo sl di estetica,era un mio punto d vista,nn mi piace e lo dico nn vedo il problema,che poi ci sia il rispetto x il cane inteso cm bestia questo è un altro discorso,sù questo nn ci piove.

        io certe volte nn vi capisco mica.
        eh appunto ti dico che nn era il luogo per un'affermazione del genere, specie come l'hai fatta tu poi....

        ripeto, se t'avessi chiesto un'opinione sul cane allora avrei pure accettato la cosa, ma dato che inizialmente ho chiesto consigli SU COME CURARE IL MIO CANE dopo che ha avuto un blocco intestinale nn poco grave, e dato che ora sta bene ho approfittato della discussione x ringraziare coloro i quali mi hanno appoggiato e consigliato, il tuo intervento lo ritengo decisamente inutile e soprattutto offtopic, nn che anche offensivo, data la situazione delicata....

        poi vedi tu come vuoi intenderla....


        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          eh appunto ti dico che nn era il luogo per un'affermazione del genere, specie come l'hai fatta tu poi....

          ripeto, se t'avessi chiesto un'opinione sul cane allora avrei pure accettato la cosa, ma dato che inizialmente ho chiesto consigli SU COME CURARE IL MIO CANE dopo che ha avuto un blocco intestinale nn poco grave, e dato che ora sta bene ho approfittato della discussione x ringraziare coloro i quali mi hanno appoggiato e consigliato, il tuo intervento lo ritengo decisamente inutile e soprattutto offtopic, nn che anche offensivo, data la situazione delicata....

          poi vedi tu come vuoi intenderla....
          il luogo? siamo un forum amico,quella è una mia opinione condivisibile o meno ma è una mia opinione ed io nn devo chiedere il xmesso a nessuno x esprimere un mio punto d vista.

          questione d prospettive.

          cmq la chiudo qui nn ho voglia d far polemica.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • merinrosa
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 414
            • 24
            • 17
            • Oslo - Pescara - Roma
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ora posterò una cagna x riportare l'armonia
            bau
            anche se più che una cagna mi sembra una scrofa
            sigpic

            Commenta

            • pettone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              Ecco la risposta:
              Se il tuo è 1 cane di piccola taglia c'è bisogno che il veterinario intervenga subito, lo addormenta e con un massaggio alla pancia e mettendo 2 dita nel culo cerca di tirare fuori le ossa che ostruiscono, se è + grande, potrebbe farcela da solo..
              Occhio agli sciroppi, potrebbero causare la rottura dell'intestino la dove è bloccato.. Infatti se è otturato 1 continua spinta porterebbe le parti + appuntite delle ossa a lacerare...
              Il mio cane ha avuto 3 volte questo problema, ma come ti ho detto iol veterinario con 1 po di glicerina e con 2 dita ha risolto il problema..
              se nn si è sbloccato corri subito dal dottore...

              Commenta

              • BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                Ecco la risposta:
                Se il tuo è 1 cane di piccola taglia c'è bisogno che il veterinario intervenga subito, lo addormenta e con un massaggio alla pancia e mettendo 2 dita nel culo cerca di tirare fuori le ossa che ostruiscono, se è + grande, potrebbe farcela da solo..
                Occhio agli sciroppi, potrebbero causare la rottura dell'intestino la dove è bloccato.. Infatti se è otturato 1 continua spinta porterebbe le parti + appuntite delle ossa a lacerare...
                Il mio cane ha avuto 3 volte questo problema, ma come ti ho detto iol veterinario con 1 po di glicerina e con 2 dita ha risolto il problema..
                se nn si è sbloccato corri subito dal dottore...
                certo che sei pratico in dita nel culo...mi ha detto anderson che quando il cane si è liberato ha fatto un....PETTONE...ah,ah,ah
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                • BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
                  bau
                  anche se più che una cagna mi sembra una scrofa
                  milly d'abbraccio
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta

                  • Steel77
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 73320
                    • 2,278
                    • 2,578
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                    steel la tua più che una cagna sembra un cane, o un incrocio strano.
                    Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
                    bau
                    anche se più che una cagna mi sembra una scrofa
                    un giorno capirete.forse

                    Commenta

                    • Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                      Ecco la risposta:
                      Se il tuo è 1 cane di piccola taglia c'è bisogno che il veterinario intervenga subito, lo addormenta e con un massaggio alla pancia e mettendo 2 dita nel culo cerca di tirare fuori le ossa che ostruiscono, se è + grande, potrebbe farcela da solo..
                      Occhio agli sciroppi, potrebbero causare la rottura dell'intestino la dove è bloccato.. Infatti se è otturato 1 continua spinta porterebbe le parti + appuntite delle ossa a lacerare...
                      Il mio cane ha avuto 3 volte questo problema, ma come ti ho detto iol veterinario con 1 po di glicerina e con 2 dita ha risolto il problema..
                      se nn si è sbloccato corri subito dal dottore...
                      in effetti quel poveraccio del veterinario ha fatto poprio così, inoltre gli ha inguaiato mezzo studio il mio cane

                      cmq spero nn riaccada più, dato che è un testa di minchia il mio cane, e appena trova qualcosa che gli piace, nn ci si stacca finchè nn l'ha finita...


                      Commenta

                      • banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                        Sono psicologicamente a pezzi.... è da stamattina (ma forse da ieri sera) che nn va di corpo.

                        La colpa è sicuramente di mio padre che gli ha dato ossa di agnello, nn so se crude o avanzi cotti.

                        ***** sta malissimo, respira a fatica, nn si alza nè per bere, nè per mangiare.

                        Il veterinario gli ha prescritto supposte di glicerina e dello sciroppo al lattosio credo, ora nn ricordo il nome preciso....

                        Non so che caxxo fare.


                        Qualcuno di voi ha avuto sfortunatamente una esperienza simile col proprio cane? Come avete risolto?



                        Grazie per gli eventuali suggerimenti.
                        provato con l'anal?
                        se nn sai le prassi da seguire fattelo spiegare da JPP ke abusava del suo carlino.
                        Distinti saluti
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X