If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma guarda la situazione delicata in cui ti sei trovato a rispondere immondamente....
se io avessi chiesto solo un parere estetico del mio cane, t'avrei pure capito.... ma sono stati giorni molto difficili sia per lui che per la mia famiglia, quindi cerca almeno avere un pò di rispetto per una povera bestia che ha sofferto...
senti,io parlavo sl di estetica,era un mio punto d vista,nn mi piace e lo dico nn vedo il problema,che poi ci sia il rispetto x il cane inteso cm bestia questo è un altro discorso,sù questo nn ci piove.
io certe volte nn vi capisco mica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
senti,io parlavo sl di estetica,era un mio punto d vista,nn mi piace e lo dico nn vedo il problema,che poi ci sia il rispetto x il cane inteso cm bestia questo è un altro discorso,sù questo nn ci piove.
io certe volte nn vi capisco mica.
eh appunto ti dico che nn era il luogo per un'affermazione del genere, specie come l'hai fatta tu poi....
ripeto, se t'avessi chiesto un'opinione sul cane allora avrei pure accettato la cosa, ma dato che inizialmente ho chiesto consigli SU COME CURARE IL MIO CANE dopo che ha avuto un blocco intestinale nn poco grave, e dato che ora sta bene ho approfittato della discussione x ringraziare coloro i quali mi hanno appoggiato e consigliato, il tuo intervento lo ritengo decisamente inutile e soprattutto offtopic, nn che anche offensivo, data la situazione delicata....
eh appunto ti dico che nn era il luogo per un'affermazione del genere, specie come l'hai fatta tu poi....
ripeto, se t'avessi chiesto un'opinione sul cane allora avrei pure accettato la cosa, ma dato che inizialmente ho chiesto consigli SU COME CURARE IL MIO CANE dopo che ha avuto un blocco intestinale nn poco grave, e dato che ora sta bene ho approfittato della discussione x ringraziare coloro i quali mi hanno appoggiato e consigliato, il tuo intervento lo ritengo decisamente inutile e soprattutto offtopic, nn che anche offensivo, data la situazione delicata....
poi vedi tu come vuoi intenderla....
il luogo? siamo un forum amico,quella è una mia opinione condivisibile o meno ma è una mia opinione ed io nn devo chiedere il xmesso a nessuno x esprimere un mio punto d vista.
questione d prospettive.
cmq la chiudo qui nn ho voglia d far polemica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ecco la risposta:
Se il tuo è 1 cane di piccola taglia c'è bisogno che il veterinario intervenga subito, lo addormenta e con un massaggio alla pancia e mettendo 2 dita nel culo cerca di tirare fuori le ossa che ostruiscono, se è + grande, potrebbe farcela da solo..
Occhio agli sciroppi, potrebbero causare la rottura dell'intestino la dove è bloccato.. Infatti se è otturato 1 continua spinta porterebbe le parti + appuntite delle ossa a lacerare...
Il mio cane ha avuto 3 volte questo problema, ma come ti ho detto iol veterinario con 1 po di glicerina e con 2 dita ha risolto il problema..
se nn si è sbloccato corri subito dal dottore...
Ecco la risposta:
Se il tuo è 1 cane di piccola taglia c'è bisogno che il veterinario intervenga subito, lo addormenta e con un massaggio alla pancia e mettendo 2 dita nel culo cerca di tirare fuori le ossa che ostruiscono, se è + grande, potrebbe farcela da solo..
Occhio agli sciroppi, potrebbero causare la rottura dell'intestino la dove è bloccato.. Infatti se è otturato 1 continua spinta porterebbe le parti + appuntite delle ossa a lacerare...
Il mio cane ha avuto 3 volte questo problema, ma come ti ho detto iol veterinario con 1 po di glicerina e con 2 dita ha risolto il problema..
certo che sei pratico in dita nel culo...mi ha detto anderson che quando il cane si è liberato ha fatto un....PETTONE...ah,ah,ah
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ecco la risposta:
in effetti quel poveraccio del veterinario ha fatto poprio così, inoltre gli ha inguaiato mezzo studio il mio cane
cmq spero nn riaccada più, dato che è un testa di minchia il mio cane, e appena trova qualcosa che gli piace, nn ci si stacca finchè nn l'ha finita...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta