io la foto nn la vedo.vedo una X
Ho il cane col blocco intestinale. Che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio la foto nn la vedo.vedo una X
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioammazza xrò fà un pò caHare..
è bellizzimo!!
però non è un carlino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non la capisco sta cosa dei cani che fanno cahare...
è bellizzimo!!
però non è un carlino
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioammazza xrò fà un pò caHare..
beh direi che, dopo quello che ha passato, gli sia giustamente concesso di avere un aspetto nn proprio dei migliori....
poi se a te nn piacciono i cani, nn sono cazzi miei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio la foto nn la vedo.vedo una X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon sono più tua amica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi ma,nn è colpa mia sè il tuo cane è decisamente immondo
e manco mia se tu sei decisamente più immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiobeh direi che, dopo quello che ha passato, gli sia giustamente concesso di avere un aspetto nn proprio dei migliori....
poi se a te nn piacciono i cani, nn sono cazzi miei....
***** ma oggi tutti esauriti
a me i cani piacciono eccome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioe manco mia se tu sei decisamente più immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohey amico,guarda che scherzavo..
***** ma oggi tutti esauriti
a me i cani piacciono eccome.
se io avessi chiesto solo un parere estetico del mio cane, t'avrei pure capito.... ma sono stati giorni molto difficili sia per lui che per la mia famiglia, quindi cerca almeno avere un pò di rispetto per una povera bestia che ha sofferto...
Commenta
-
Commenta