Ma che stà succedendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Ma che stà succedendo?

Ragazzi, ma lo vedete quante morti ci sono a causa della malasanità? Oggi l'ultimo caso. Ragazzo di 19 anni che và a fare un banale intervento, deviazione del setto nasale, finisce in coma e muore. Dieci giorni fa la ragazza che va per appendicectomia e ci rimane secca!!!
    Io fino ad ora sono sempre stato fiducioso del medici e degli ospedali, riconoscendo al medico un ruolo estremamente onorifico. Adesso spero di cuore che non mi succeda niente perchè a farsi operare ora c'è da restarci secchi. Secondo voi perchè succede tutto ciò?
    io dico la mia: i nuovi medici non sono più preparati come quelli di un tempo, hanno cazzeggiato all'università come ho fatto io, solamente che io adesso non ricordo un ***** di sociologia o storia contemporanea (sono laureato in sc. politiche), questi uccidono.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

effettivamente cè da preoccuparsi,certo che morire x un intervento al naso..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Effettivamente c'è qualcuno là dentro che non ha le competenze.

max_power