dalle 9 alle 13 lavoro già da un'altra parte, e posso tenermelo perché là mi pagano bene, mentre al pome beccavo una miseria e lascerei volentieri.. anke xké nn ho contratti ke mi legavano
Colloquio di lavoro in un HOTEL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSe non hai di meglio da fare, non è male.....
Fossi in te cercherei in qualche azienda che tratta con l'estero. E qui ce ne sono molte, sopratutto di import export, marittime etc....
e cmq bekkerei + o - uguale, considerando il lavoro del mattino ke è ben pagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiobeh, ovviamente la scelta sta a te. Ma considera comunque l'idea di cercare qualcosa di fisso!!!!
mmm dura la vita... cmq credo ke correrò qsto riskio, sabato primo pome di prova (se accetto)
Commenta
-
-
Io venderei l'anima al diavolo pur di riuscire a capire dove è che possa mandare i miei Cv. Anche io sono laureato in lingue ma la situazione è nera! Per giunta non è che mi garbi tanto lavorare in un hotel perchè ritengo di non avere pazienza per ascoltare i clienti! Senz'altro il receptionist è un lavoro per il quale devi essere molto posato perchè arriva certa gente... A dire la verità sarei più diretto verso la carriera universitaria, nel senso che mi piacerebbe, non nel senso che potrei farlo perchè lì ci vogliono le raccomandazioni!
Ad ogni mod non mi sembra malvagio come stipendio, considerando che è solo per mezza giornata, potresti pensarci e gestire il tuo tempo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodici ke nell'hotel nn è fisso?
mmm dura la vita... cmq credo ke correrò qsto riskio, sabato primo pome di prova (se accetto)
Il fatto che ti pagano per sei mesi e poi casomai, se sei bravo, ti assumono come fisso è un giochetto che non mi piace tanto...
Commenta
-
-
eh nemmeno a me!!!
ma purtroppo ormai fanno tutti così... anche a un mio amico ingeniere in una grande azienda, ha preso 600 euro al mese per 6 mesi... poi lo hanno confermato ma proprio all'ultimo minuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBeh, potrebbe anche essere fisso se tu lo vedi come lavoro per tutta la vita. Su questo non discuto.
Il fatto che ti pagano per sei mesi e poi casomai, se sei bravo, ti assumono come fisso è un giochetto che non mi piace tanto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioDomani ho un colloquio di lavoro in un hotel, come receptionist.
Hanno già visto il mio CV, che ha avuto esito più che positivo...
Qualcuno ha idea di cosa mi potrebbero chiedere?? così magari mi preparo un minimo...
E in secondo luogo, di solito gli hotel che tipo di contratto fanno?? pagano bene o male?
è un hotel a 3 stelle, di media fattura.
Grazie a chi saprà darmi delle indicazioni.
Un saluto
hombrillo controlla le rep
Commenta
-
-
eccomi qua vi sto scrivendo dall'hotel
sono seduto su una poltrona comodissima, sto guardando la partita della triestina su sky e chatto col pc portatile dell'hotel.. per ora direi niente male..
ma mi si dice ke durante la settimana (lun-ven) nn è così tranquillo...
un saluto a tutti alle 19 stacco e vado a divertirmi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeccomi qua vi sto scrivendo dall'hotel
sono seduto su una poltrona comodissima, sto guardando la partita della triestina su sky e chatto col pc portatile dell'hotel.. per ora direi niente male..
ma mi si dice ke durante la settimana (lun-ven) nn è così tranquillo...
un saluto a tutti alle 19 stacco e vado a divertirmi!!!
Commenta
-
Commenta