hombre guarda le reps
Colloquio di lavoro in un HOTEL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotraduci
vaju e mi jettu u morzeddru ntra pitta frisca
scecc tutti i toi su?
sono specialità di 2 provincie differenti traduci e nelò caso della secondo spiega
va pigghiatillu 'nto culu..
vado e intingo il morzeddu (che è?il pisello?) nella pittura fresca.
Asino, sono tutti tuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosono del Friuli Venezia Giulia...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiova pigghiatillu 'nto culu..
vado e intingo il morzeddu (che è?il pisello?) nella pittura fresca.
Asino, sono tutti tuoi?
nn hai la minima idea del loro significato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiohombre anche io lavoro in hotel...
in pratica accolgo le persone, rispondo al telefono e preparo i tavoli per le colazioni...dalle 8 di sera alle 8 di mattina qualche volta al mese per camparmi dato che studio...
se ti interessa qualche info dimmi pure, ti rispondo in rep...
intanto puoi dirmi ke cosa ti kiesero al colloquio? thanx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFriuli o venezia Giulia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio conosco inglese, francese, spagnolo, italiano (quello corretto), tedesco...
fateme lavorà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah asembrano le traduzione di google
nn hai la minima idea del loro significato
la prima è una farse per dire "vado a scopare"..giusto?
la seconda boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiohombre guarda le reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovenezia giulia... xké?
Parcè iò o soi furlàn. Alè Udin
Setu triestin? Carnico?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola prima è una farse per dire "vado a scopare"..giusto?
la seconda boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioParcè iò o soi furlàn. Alè Udin
Setu triestin? Carnico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioerrato
vabbè ma letteralmente ho tradotto bene o no? i proverbi e i detti non li conosco..
Commenta
-
Commenta