Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Gente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    in molti tuoi video compare anche il viso,hanno messo anche quelli?




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
      in molti tuoi video compare anche il viso,hanno messo anche quelli?
      No si è attaccato solo al video della mia schiena che ne so deve essere lo spirito del vigliacco

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
        we sto aspettando cos'hanno scritto
        fate una foto desktop e mandatela qua,
        leggendario muovi le chiappone dai
        Aahahaha vabbe muovo i chiapponi dai (detto in questo modo come rifiutare...)

        E gia in prima pagina (King ha mosso le chiappine) ma lo copio qui:

        Posto il 3d cosi non avete bisogno di iscrivervi:

        Duroamorire:
        Secondo voi di che malattia soffre??LO STORPIO
        A parte la canzone suicidio di Marco Masini,secondo voi questo tizio che problemi ha?? e posta il video http://www.youtube.com/watch?v=7FRKUxCSH7M


        Kreatina:
        ma chi è?

        Duroamorire
        sembra uno uscito da qualche manicomio,dopo che gli hanno tolto la camicia di forza ancora si dimena


        KingBalez: Scusa pezzo di merda, tu invece che problemi hai che vai a riesumare uno dei miei vecchi video per odorarmi il culo?
        Postamene uno dei tuoi poi ne riparliamo.

        Duroamorire: prima di tutto modera i termini perche'la tua testa la uso come un pallone,seconda cosa impara a posare e metti un pezzo decente,Marco Masini e la distruzione totale

        LA MIA SECONDA RISPOSTA ME L'HA CENSURATA HA PAURA ANCHE A PAROLE LOL

        Commenta


          #19
          O_O

          IMHO: effettivamente nn è un gran ke sto video e postandolo pubblicamente ci si può beccare sia approvazioni ke merda in faccia..

          in sto caso te l'han tirata con la pala ma dal momento che lo hai pubblicato mi pare il minimo ke tu fossi consapevole delle 2 possibilità


          poi le frasi tipo storpio,pezzo di merda ecc lasciano il tempo ke trova... nn servono a nulla perkè via pc le offese potrebbero pure essere infinite.


          ciao
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #20
            Secondo me la schiena non è per niente male.


            Condivido quello che dice Banned: prima di ogni azione bisogna pensare alle conseguenze, e valutare se si ha voglia e forza per sopportarle.
            Questo vale sia quando si carica un video su youtube che in ogni altro comportamento.

            Infine: in effetti ancora ti devi esercitare un po' per le pose, ma da qui a dire che sei storpio... Io penso ci sia un limite di maturità e di rispetto anche nella presa per il culo.
            Se uno si offende per sciocchezze, sono cazzi suoi. Ma riconoscere se è una sciocchezza o un'offesa pesante sono cazzi di chi fa la battuta, penso io. Ricordiamocene anche quando noi stiamo dall'altra parte.
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎