Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Gente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che Gente....

    Salve ragazzi, per caso guardando l'indirizzo youtube mio e di Leggendario sono cascato su questo link messo al mio video

    http://www.*****.it/forums/showthread.php?p=66489

    Ora io non dico, poso male è vero la mia schiena non è granché ma il comportamento di questo tizio è a dir poco penoso.Non solo aveva postato il video a mia insaputa, senza lasciarmi commenti o altro ma quando l'ho scoperto e sono andato a risponderli nel suo forum, essendo un boss del forum mi censura i messaggi. Cioé prima insulta e poi non mi fa nemmeno rispondere. Per non parlare di avere la possibilità di incontrarlo o altro perché chiaramente si caga troppo sotto.
    Che gente.....

    Posto il 3d cosi non avete bisogno di iscrivervi:

    Duroamorire:
    Secondo voi di che malattia soffre??LO STORPIO A parte la canzone suicidio di Marco Masini,secondo voi questo tizio che problemi ha?? e posta il video http://www.youtube.com/watch?v=7FRKUxCSH7M


    Kreatina:
    ma chi è?

    Duroamorire
    sembra uno uscito da qualche manicomio,dopo che gli hanno tolto la camicia di forza ancora si dimena


    KingBalez: Scusa pezzo di merda, tu invece che problemi hai che vai a riesumare uno dei miei vecchi video per odorarmi il culo?
    Postamene uno dei tuoi poi ne riparliamo.

    Duroamorire: prima di tutto modera i termini perche'la tua testa la uso come un pallone,seconda cosa impara a posare e metti un pezzo decente,Marco Masini e la distruzione totale

    LA MIA SECONDA RISPOSTA ME L'HA CENSURATA HA PAURA ANCHE A PAROLE LOL
    Last edited by JOBLACK; 09-03-2007, 12:36:18.

    #2
    Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, per caso guardando l'indirizzo youtube mio e di Leggendario sono cascato su questo link messo al mio video

    http://www.*****.it/forums/showthread.php?p=66489

    Ora io non dico, poso male è vero la mia schiena non è granché ma il comportamento di questo tizio è a dir poco penoso.Non solo aveva postato il video a mia insaputa, senza lasciarmi commenti o altro ma quando l'ho scoperto e sono andato a risponderli nel suo forum, essendo un boss del forum mi censura i messaggi. Cioé prima insulta e poi non mi fa nemmeno rispondere. Per non parlare di avere la possibilità di incontrarlo o altro perché chiaramente si caga troppo sotto.
    Che gente.....

    la pagina può essere aperta solo da iscritti!!!
    Last edited by JOBLACK; 09-03-2007, 12:36:31.

    Commenta


      #3
      vai a menarlo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Mi ha fatto vedere....il bello e che su quel forum (dove faccio notare che scrivono solo 2 persone) i messaggi degli utenti possono essere postati solo dopo essere stati corretti e/o approvati dal moderatore...

        Ahahah ora se tutti si iscrivono per vedere va a finire che King gli ha fatto pure pubblicita al forum...(FAI UN COPIA E INCOLLA)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          vai a menarlo
          Ma scherzi?Sul suo forum il tizio ha scritto che e 56kg di puro muscolo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            Ma scherzi?Sul suo forum il tizio ha scritto che e 56kg di puro muscolo
            eheh lo stesso menatelo... magari lo andate a trovare insieme con tanto di canotta...
            penso che gli viene la merda in culo solo alla visione
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              i messaggi degli utenti possono essere postati solo dopo essere stati corretti e/o approvati dal moderatore...
              vero!

              Commenta


                #8
                we sto aspettando cos'hanno scritto
                fate una foto desktop e mandatela qua,
                leggendario muovi le chiappone dai




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  eheh lo stesso menatelo... magari lo andate a trovare insieme con tanto di canotta...
                  penso che gli viene la merda in culo solo alla visione

                  Ahahaha

                  Commenta


                    #10
                    avranno mica osato dire che tuo fratello non è natural?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      avranno mica osato dire che tuo fratello non è natural?
                      nuoooooooooooooooooooooo


                      nuooooooooooooooooooooooooooo
                      che kingbalez non è natural nuooooooooooooooo

                      perche' sei così crudèlèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

                      matrrrrrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


                      Last edited by BLOOD_black; 07-03-2007, 17:58:12.




                      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                      Commenta


                        #12
                        sembra che ce l'abbia con te.....

                        come se ti conoscesse

                        di solito anche qui prendiamo video da youtube,ma quando si arriva ad offendere qualcheduno che compare in tali video vuol dire che è immondo.....

                        non vedo perche' avrebbero dovuto reagire così alla vista del tuo video che reputo normalissimo.....




                        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                        Commenta


                          #13
                          ribadisco andate a menarlo
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ribadisco andate a menarlo
                            Francamente mi piacerebbe ma è talmente cagasotto che non risponde ai messaggi privati. Mi fanno proprio schifo i vigliacchetti di questo genere

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              avranno mica osato dire che tuo fratello non è natural?
                              Non esageriamo quello nessuno si permetterebbe

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎