Mamma mia che roba..... dove le hai raccattate?
Con chi stasera?
Collapse
X
-
-
questa
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma queste son straniere e fan ste foto..a me sembran 2 mignotte...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma queste son straniere e fan ste foto..a me sembran 2 mignotte...
Silver...forse non hai esperienza nel campo straniere.....ma sappi che le puoi far arrivare a qualunque porchieria o perversione.....basta saperci fare....
Se vuoi ti faccio un corso accelerato!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma queste son straniere e fan ste foto..a me sembran 2 mignotte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Veronika l'ho trovata davanti al banco salumi al supermercato.....le ho spiegato in un fluentissimo tedesco cos'era la fesa di tacchino....
Lilian l'ho trovata ad un compleanno di una tipa.....e il portoghese con acento carioca serve!.....altro che Grana Padao.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioSilver...forse non hai esperienza nel campo straniere.....ma sappi che le puoi far arrivare a qualunque porchieria o perversione.....basta saperci fare....
Se vuoi ti faccio un corso accelerato!
ma non è quello...mi pare che la prima sia pure rifatta di seno...mi vien da pensare che sian 2 porche che lo fanno di mestiere...magari stavolta non paghi ma sembran donne di quel tipo....cioe' hai 2 scelte stasera..ma se vai in sterada ne hai 3000 allora eheheh...per me avere scelta tra 2 ragazze è una cosa diversa...comunque vada per la prima anche se la seconda ha un culo ...(io son di quelli che tra tette e culo scelgono il culo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioVeronika l'ho trovata davanti al banco salumi al supermercato.....le ho spiegato in un fluentissimo tedesco cos'era la fesa di tacchino....
Lilian l'ho trovata ad un compleanno di una tipa.....
vedro' di andare dal macellaio piu' spesso..a spiegare ad una fotomodella cos'è la salsiccia italiana..
Commenta
-
-
Chiudiamola qui!
Ho appena chiamato la brasileira.....le ho anche detto di riportarmi la maglietta che le ho prestato l'altra mattina....
Adesso mi sorge spontanea una domanda: CATABOLIZZO????Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioChiudiamola qui!
Ho appena chiamato la brasileira.....le ho anche detto di riportarmi la maglietta che le ho prestato l'altra mattina....
Adesso mi sorge spontanea una domanda: CATABOLIZZO????
meno male che te la fai oggi che è il 7..perchè se te la facevi il 9 marzo la trovavi impestata di malattie veneree..
Scherzo eh...forse ho frainteso tutto vedendo quelle foto da sito xxx amateur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomeno male che te la fai oggi che è il 7..perchè se te la facevi il 9 marzo la trovavi impestata di malattie veneree..
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioScherzo eh...forse ho frainteso tutto vedendo quelle foto da sito xxx amateurAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
e se piazzassi una bella webcam in posizione strategica in camera da letto e domani posto tutto?
si ma non mandare la sequenza in ciclo per far vedere che duri 3 ore..me ne accorgo se ci son fotogrammi doppi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovedro' di andare dal macellaio piu' spesso..a spiegare ad una fotomodella cos'è la salsiccia italiana..
Commenta
-
-
Ciao Franky
wè sono di Firenze anch io!
c è mica un posto libero in macchina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta