sempre più alla ricerca di una casa da comprare,più mi rendo conto di quanto il mercato immobiliare fa schifo in italia,oltre allo speculo che c'è,ma possibile su una casa di 160.000euro un agenzia si prende 17500euro di spese??ma che cazz.......... abbiam dovuto rifiutare causa con i contanti che abbiamo non riusciamo ad ottenere un mutuo vantaggioso,ma si riesce a comprare una casa privatamente ancora??? fosse x me andrebbero tutti x stracci chi ha un agenzia a parte qualcuno forse ancora onesto che ci sia.....
agenzie immobiliari
Collapse
X
-
L'agenzia immobiliare si prende il 4%, il resto delle spese lo si deve a Tasse+notai.....
L'esagerazione sono i prezzi delle case al mq, quello si....
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosempre più alla ricerca di una casa da comprare,più mi rendo conto di quanto il mercato immobiliare fa schifo in italia,oltre allo speculo che c'è,ma possibile su una casa di 160.000euro un agenzia si prende 17500euro di spese??ma che cazz.......... abbiam dovuto rifiutare causa con i contanti che abbiamo non riusciamo ad ottenere un mutuo vantaggioso,ma si riesce a comprare una casa privatamente ancora??? fosse x me andrebbero tutti x stracci chi ha un agenzia a parte qualcuno forse ancora onesto che ci sia.....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
con 170.000 qui in crucchia ci prendi una casa praticamente in centro, nuova di pacca, e sui 70 metri...
un monolocale di 35-40 metri costa dai 45.000 euro in su. poi dipende dove è (intendo cmq nuovo, o seminuovo, non le topaie che spesso ti appioppano in italia a 4 volte quel prezzo )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocon 170.000 qui in crucchia ci prendi una casa praticamente in centro, nuova di pacca, e sui 70 metri...
un monolocale di 35-40 metri costa dai 45.000 euro in su. poi dipende dove è (intendo cmq nuovo, o seminuovo, non le topaie che spesso ti appioppano in italia a 4 volte quel prezzo )9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
lo so bene i miei 3 anni fa hanno comprato un bilocale a Bologna, 43 metri quadrati, anno di costruzione 1967 (ristrutturato), 4 piano senza ascensore, semi-centrale, e lo hanno pagato 130.000 euro.
ovviamente qui in crucchia anche gli affitti sono molto più bassi. per un mono-bilocale in centro o vicinanza si paga dai 350 euro in su. spesso con spese o parte delle spese incluse.
ma anche in svizzera, da nn credere, i prezzi degli immobili sono molto ma molto più bassi che in italia. sul lago di lugano un mio amico ha comprato un villino di 75 metri, ristrutturato, con ormeggio per il motoscafo (incluso il motoscafo nel prezzo) un giardino, strada privata, accesso privato al lago, con piccola baia poco più di 300.000 euro....
povera italia...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolo so bene i miei 3 anni fa hanno comprato un bilocale a Bologna, 43 metri quadrati, anno di costruzione 1967 (ristrutturato), 4 piano senza ascensore, semi-centrale, e lo hanno pagato 130.000 euro.
ovviamente qui in crucchia anche gli affitti sono molto più bassi. per un mono-bilocale in centro o vicinanza si paga dai 350 euro in su. spesso con spese o parte delle spese incluse.
ma anche in svizzera, da nn credere, i prezzi degli immobili sono molto ma molto più bassi che in italia. sul lago di lugano un mio amico ha comprato un villino di 75 metri, ristrutturato, con ormeggio per il motoscafo (incluso il motoscafo nel prezzo) un giardino, strada privata, accesso privato al lago, con piccola baia poco più di 300.000 euro....
povera italia...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
http://www.casa.it/se1/s5.aspx?inparam=1^1^9^48^48017^VE^^^^^^2854497^^^1^CIT^^^^^^^^^3374^^^^^^9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta