Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Maledetta Vodafone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil cellulare con piu' bug attualmente in circolo.............buttalo va..........
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioè da vip
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioa dimenticavo... quando non avevo soldi, mi arrivavano molti messaggi dalla vodafone: "traffico esaurito non è possibile effettuare l'operazione richiesta"
con la scheda wind invece niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomarca 3
scommetto quello che vuoi che è il firmwaresigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiomomentaneamente disattiva la connessione wap e gprs ( o quella tra le due ke ti spilla soldi se riesci a capire qual'è).
Dopo contatta la motorola e fatti fare un aggiornamento software xkè credo ke ci sia qualcosa ke nn va al cell che si connette da solo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioE che *****!
ieri ho fatto una ricarica da 10 €, e mandando un solo sms nell'arco della giornata, quindi spendendo 0,15 €.
Invece controllo oggi il traffico disponibile e risultano 6,45 €
Ho controllato nel sito è mi risultano spese da 0,25 € l'una per collegamento Wap che io nn ho fatto!
In precedenza mi era successa la stessa cosa, in una settimana avevo consumato tutto il traffico facendo pochissime chiamate.
Che devo fare? esiste un numero vodafone per parlare direttamente con l'operatore? che ***** può essere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioke c'entra la motorola adesso è la vodafone che manda l'sms
Gong!
Commenta
-
-
a me e tanti altri succedeva la stessa cosa. è un lotto di v3x con vecchio software e firmware. se hai il cavetto scaricati il programma e aggiornalo non ricordo come si chiama ma c'era' tra l'altro la possibilita' di cambiare molte impostazioni no cambiabili dal tel.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioa me e tanti altri succedeva la stessa cosa. è un lotto di v3x con vecchio software e firmware. se hai il cavetto scaricati il programma e aggiornalo non ricordo come si chiama ma c'era' tra l'altro la possibilita' di cambiare molte impostazioni no cambiabili dal tel.
Commenta
-
Commenta