Riflessione seria sui Lap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma chec***** me ne frega se son fighe e se sotto sono rasate ma marcie di malattie e troie in testa.

vabbè ancora cerchi una ragazza per starci a lungo termine te ??

Ma non esiste *****, la generazione odierna vedrai come verrà su, altro che anello di fidanzamento e convivenza... Cazzate.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      Ma non ci sono altri modi per trovare delle ragazze senza per forza doverle in qualche modo pagare?
      Da che mondo è mondo, la ******* è la donna che costa meno.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

si pero' cercarmi una che vien solo per i soldi o che comunque ha la **** con la macchinetta che distribuisce il numero per la coda mi fa schifo..va bene non esser seriosi e vivere le avventure come vengono..ma almeno evitare certe schifezze di persone...

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

e su questo punto siamo d'accordo tutti !!!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio

se sei abituato a prendere la donan come un costo è perchè hai sbagliato tutto e andfare a troie ti vien piu' facile. Prova a farti apprezzare senza una lira..forse in quel momento capirai che una vien con te per qualcosa di diverso dai soldi. E' dura trovare gente ok ma forse meglio 1 buona nella vita che 1000 troie...poi fa tu.

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

Ah beh a vedere certi amici con la ragazza sempre incazzati sempre con qualcosa che non và, si mettono a pedinarle guardarle il telefonino, tu noti ancora differenza tra unap uttana e una ragazza " normale " ?

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

si pero' cercarmi una che vien solo per i soldi o che comunque ha la **** con la macchinetta che distribuisce il numero per la coda mi fa schifo..va bene non esser seriosi e vivere le avventure come vengono..ma almeno evitare certe schifezze di persone...
                Una donna che lavora nei lap, nn ha rapporti sessuali (quando lavora). E' molto peggio la chiesaiola che nn la da al suo ragazzo perchè si è appena confessata, e poi la notte alle 5 va spompinare qualcuno conosciuto in chat.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  e su questo punto siamo d'accordo tutti !!!

balle. Siam d'accordo io e te.
                  Facciamo un bel sondaggio su quanti son andati a troie almeno una volta nella vita (non scomodiamo le troie da discoteca che vengono per il macchinone..parliamo proprio di bagasce da strada)...se tutti rispondono in modo onesto vedrai quanti son pochi quelli che non si abbassano a pagare per andare con una...io non son ricchione..se c'è una ***** ben fatta e giovane anche io mi giro a sbavare..ma finisce li' perchè ho rispetto della donna e hoi rispetto per me stesso soprattutto.

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

se sei abituato a prendere la donan come un costo è perchè hai sbagliato tutto e andfare a troie ti vien piu' facile. Prova a farti apprezzare senza una lira..forse in quel momento capirai che una vien con te per qualcosa di diverso dai soldi. E' dura trovare gente ok ma forse meglio 1 buona nella vita che 1000 troie...poi fa tu.

Ma una buona quanto ti dura dai ...

Cioè ho un amico di 31 anni che sta con una 21 enne come dici tu "buona", boh questo non vede l'ora del occasione per potersene fare altre...

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                      Ah beh a vedere certi amici con la ragazza sempre incazzati sempre con qualcosa che non và, si mettono a pedinarle guardarle il telefonino, tu noti ancora differenza tra una che la da per soldi e una invece che la da semplicemente ?
                      No, no ti ripeto. La ******* è la donna che costa meno da che mondo è mondo. Vai-trombi-paghi, e quando chiudi la porta nn ci sono sms, chiamate, cene-aperitivi-discoteca-drinks-regali da fare, da pagare. Io la penso così. Ed io sono uno di quelli che vorrebbe sentirsi una volta innamorato. E' solo un dato di fatto.

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17821
                        • 389
                        • 28
                        • Send PM

.

ahah mi sa che dovete chiarire adesso

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Una donna che lavora nei lap, nn ha rapporti sessuali (quando lavora). E' molto peggio la chiesaiola che nn la da al suo ragazzo perchè si è appena confessata, e poi la notte alle 5 va spompinare qualcuno conosciuto in chat.

Bravo mad hai descritto in poche righe le ragazze di oggi... Elogio all tuo post !

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

ma a chi lo vieni a dire...nel privè quelle ciucciano i cazzi ai vacchi...e poi dovrebbero venire da me?ma nemmeno se mi pagano....
                            Certo che se la scelta è la lap dancer con l'alito che sa di sborra di vecchio e la ragazza che ti mette le corna allora sei ben messo.

Commenta

• PROTEINS
                              latin lover
                              • Sep 2001
                              • 6599
                              • 591
                              • 529
                              • Habana Veja
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              No no a parte gli scherzi, voi odierete tanto la Romania, perchè ***** ne girano di zingari di tutte le nazioni in Italy gli avete tra i coglioni d'appertutto, ok magari il genere maschile è una gran merda di quel paese lo so, infatti molte emigrano da li per venire qui e cercarsi qualcuno migliore. Parole di una rumena spogliarellista di un noto night della mia città.

Son belle di corpo e viso sopratutto, ci sono certe rumene biondine e more con culo e gambe da favola ma non sempre a livello delle Russe pero...E poi amano rasarsi la **** . Ce l'hanno sempre rasata.
                              io ho conosciuto una russa e ti assicuro che quello che dici è vero sul pelo
                              poi posso dire che c'è una bella differenza fra russe e rumene,le russe amano i tuoi soldi le rumene no

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Facciamo un bel sondaggio su quanti son andati a troie almeno una volta nella vita (non scomodiamo le troie da discoteca che vengono per il macchinone..parliamo proprio di bagasce da strada)...se tutti rispondono in modo onesto vedrai quanti son pochi quelli che non si abbassano a pagare per andare con una...io non son ricchione..se c'è una ***** ben fatta e giovane anche io mi giro a sbavare..ma finisce li' perchè ho rispetto della donna e hoi rispetto per me stesso soprattutto.
                                Mai andato con una ***** in vita mia,mai ho dovuto pagare per andare con una fortunatamente(dal mio punto di vista); infatti qui mi sento una mosca bianca visto che troie e bordelli sono all'ordine del giorno.

Commenta

Working...
                                X