Socio io penso di capire cosa intendesse Davide per tutto e subito...Cioè ritornare a fare la vita che facevan prima di lasciarsi la prima vota....E lei non era sicura...Mi dici seriamente cosa c'è da aspettare????? Dai ragazzi io ssarò ferito, ma gli zerbini no....
Sto riacquistando il potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiovuoi farlo davvero ?
si ma non lo farò perchè tutto sommato Arnold è conciato malissimo e contribuirei solo a peggiorare la sua situazione
Oltretutto non si sa contenere.
Quello è capace di radere al suolo il bar"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSocio io penso di capire cosa intendesse Davide per tutto e subito...Cioè ritornare a fare la vita che facevan prima di lasciarsi la prima vota....E lei non era sicura...Mi dici seriamente cosa c'è da aspettare????? Dai ragazzi io ssarò ferito, ma gli zerbini no....
So ke è difficile e so ke si sta male.. ma insomma.. Ognuno faccia le sue scelte.. Se quello ke kiede lei a lui nn sta bene, liberissimo di mollare tutto..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiosi ma jpp ogni quanto lo alleni un muscolo?? sei ogni giorno in palestra...
gambe e spalle 2 volte a week.
Il resto solo una"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
prima comunque la palestra mi era diventata un peso
adesso la situazione è cambiata
adesso è diventata davvero una bella valvola di sfogo.
Tra l'altro è tornato il Braccio che tira come un dannato e anche Arnold sta tornando in forma. Se voglio confrontarmi so con chi farlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogambe e spalle 2 volte a week.
Il resto solo unasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprima comunque la palestra mi era diventata un peso
adesso la situazione è cambiata
adesso è diventata davvero una bella valvola di sfogo.
Tra l'altro è tornato il Braccio che tira come un dannato e anche Arnold sta tornando in forma. Se voglio confrontarmi so con chi farlo
in tutte le tue sfighe e i momenti di merda che hai passato... beh ancora qui cè gente che ti invidia... tieni presente anche questo.. io al tuo posto forse sarei sprofondato... hai forza d'animo (almeno sembra).. e questa conta molto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioin tutte le tue sfighe e i momenti di merda che hai passato... beh ancora qui cè gente che ti invidia... tieni presente anche questo.. io al tuo posto forse sarei sprofondato... hai forza d'animo (almeno sembra).. e questa conta molto...
ne stavo parlando con mauro. Sopratutto nei rapporti umani io sono sempre ultra corretto. Con tutti. Ho sempre cercato di fare del mio meglio. Ma mi rendo conto di sbagliare e anche tanto. E commentto spesso gli stessi errori. Prendiamo come esempio la mia ultima storia.
Se io mi fossi fatto i cazzi miei, se io avessi portto a casa la mia ragzza e poi fossi andato in giro con Ernesto o fatto altro io non sarei a questo punto.
Ma la mia onestà nei confronti dell'altra persona mi ha impedito di farlo sebbene sapessi che mi sarei strangolato con le mie mani. Infatti alla fine non riuscivo quasi più a toccarla. Io ho cercato di risolvere le cosa da solo. Non potevo direle niente. Lei aveva grossi problemi di salute e non me la sentivo di mandare benzina sul fuoco. Ma alla fine lei si è allontanata.
Perchè ha capito che io non ero sicuro e lei non si fidava più di me.
E anche se adesso ho capito quanto ci tengo ormai è tardi.
Però ho fatto sempre tutto in buona fede
Questo è l'importante. Ho sbagliato e me ne sono reso conto ma non con cattiveria. Non so se mi sono spiegato. Dunque anche se l'onestà non paga, non me ne frega un ***** io mi comporterò sempre come mi sento. Se no ***** devo fare. Fingere?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggione stavo parlando con mauro. Sopratutto nei rapporti umani io sono sempre ultra corretto. Con tutti. Ho sempre cercato di fare del mio meglio. Ma mi rendo conto di sbagliare e anche tanto. E commentto spesso gli stessi errori. Prendiamo come esempio la mia ultima storia.
Se io mi fossi fatto i cazzi miei, se io avessi portto a casa la mia ragzza e poi fossi andato in giro con Ernesto o fatto altro io non sarei a questo punto.
Ma la mia onestà nei confronti dell'altra persona mi ha impedito di farlo sebbene sapessi che mi sarei strangolato con le mie mani. Infatti alla fine non riuscivo quasi più a toccarla. Io ho cercato di risolvere le cosa da solo. Non potevo direle niente. Lei aveva grossi problemi di salute e non me la sentivo di mandare benzina sul fuoco. Ma alla fine lei si è allontanata.
Perchè ha capito che io non ero sicuro e lei non si fidava più di me.
E anche se adesso ho capito quanto ci tengo ormai è tardi.
Però ho fatto sempre tutto in buona fede
Questo è l'importante. Ho sbagliato e me ne sono reso conto ma non con cattiveria. Non so se mi sono spiegato. Dunque anche se l'onestà non paga, non me ne frega un ***** io mi comporterò sempre come mi sento. Se no ***** devo fare. Fingere?
beh io nn sono nessuno x darti un consiglio.. xo tutto questo periodo di rabbia e confusione che hai nn so se sia dovuto tutto a lei ma sicuramente un 80%.. e per via di seguire il tuo istinto beh secondo me tu vuoi tornare con lei.. nn fai altro che parlare di lei.. e poi nn mi sembra che ci siano problemi irrisolvibili tra di voi.. un po di insicurezza in se e tra di voi... ha fatto tanto rumore x niente.. poi oddio nn so come sia tra voi.. ma da quello che capisco vorresti tornare con lei ma nn sai neanche tu se tornare a bombarti e strare con gli amici.. o se metterti tranquillo con lei.. sbaglio? e poi se lei è innamorata torna con te... nn sei un ragazzo che mancano i discorsi sei sveglio e se anche lei infondo vuole tornare credo che capirà..sigpic
Commenta
-
-
jpp come ti trovi con la nuova crea ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojpp come ti trovi con la nuova crea ?
non l'ho ancora comprata , la provo next week"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta