Godoooooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
    beh, quando giocava da voi Pizarro dicevate che era più forte di Pirlo, adesso che è andato via è un segone ovviamente...

    COmunque la forza della roma col Lione è stata la concentrazione straordinaria che hanno messo per tutta la partita, davvero da grande squadra. O è un caso (e mi sa di sì, non credevo potessero)... ma probabilmente Spalletti come motivatore è davvero bravissimo (altro che il mancio che è disastroso).
    daccordissimo
    cmq ragazzi la roma varà pure giocato una grandissima partita e nessuno vuole sminuirlo, ma è anche vero che ha avuto la fortuna di incontrare il peggior lione della stagione...era da qualche settimana che la squadra francese sembrava cotta...
    nel calcio ci vuole anche la fortuna
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      beh si,coi sorteggi c'avemo 'n culo

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        beh si,coi sorteggi c'avemo 'n culo
        no effettivmanete nei sorteggi no
        però mi ricordo che il liverpool che vinse la coppa affrontò squadroni ..chelsea,juve e milan...e poi vinse
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X