Godoooooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Anche io non bevo il fatto che L'inter,dopo 15 anni,abbia "casualmente" vinto uno scudetto a tavolino.
    io non la bevo.
    Cosa c'e' da bere che era la seconda in classifica !? E' stata solamente la prassi.

cavolo di discorsi sono?L'entrata in Borsa e' stata una manovra che ci ha fruttato soldi da investire per poter competere con le varie Pirelli,Mediaset e FIAT societa' anch'esse quotate in borsa.Se mi trovi delle irregolarita' bene,o vedremo,e saro' il primo a sputare sulla mia dirigenza in quel caso,ma se non esiste nulla parliamo di massoneria,Regina Elisabetta e Opus dei che e' meglio.
    Io dico che nel corso dell'anno ti fanno credere cio' che vogliono, pure che la terra e' quadrata. E partita dopo partita ti convinci di tutto, basta guardare gli juventini come fanno le vittime. Io mi fermo ai fatti e dico che e' piu' che improbabile.
    Possibile che in cento anni di calcio e milioni di partite non se ne trovino almeno alcune migliaia di "rubate" o quantomeno condizionate !?
    Vedi che e' molto difficile individuare il losco, siamo dei burattini. E non mi faccio un'idea partita dopo partita perche' non vivo queste emozioni. Ragionando obiettivamente non credero' mai in quel tipo di coincidenze, amen.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Vabbe' io mi godo la qualificazioneamen

p.s. si dice che usciranno nuove rivelazioni in corso di Campionato.Spero che tutto venga a galla......tutto!

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Vabbe' io mi godo la qualificazioneamen
        Fai benone, avete anche meritato.

p.s. si dice che usciranno nuove rivelazioni in corso di Campionato.Spero che tutto venga a galla......tutto!
        Speriamo. Non credere che faccia parte di quelli che credono che l' Inter sia immacolata eh, la merda e' ovunque. Poi c'e' qualcuno piu' sporco degli altri, per carita'.

Bye
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

/////////////////////

Commenta

• Delate
          Banned
          • Mar 2007
          • 172
          • 43
          • 7
          • Send PM

il milan è passato solo perchè c'era il celtic se si beccava il valencia.....faceva una peggior fine di quella che ha fatto l'inter che è stata sfigata all'andata...peccato per i neroazzurri che erano senza 3 pedine fondamentali... per il resto grande kakà e grandissimo pupone.....poi vabè stare a commentare il gol di amantino è superfluo!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            almeno negli ultimi 15anni uno scudetto con la juvetus ke rubava l'abbiamo conquistato sul campo ...
            ci vuole coraggio a parlare...certo eravamo solo noi a rubare invece roma e lazio che compravano con i soldi immagginari creando gli organici da scudetto, quelle erano ovviamente stupidaggini...
            ma per piacere un pò di buon senso...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ci vuole coraggio a parlare...certo eravamo solo noi a rubare invece roma e lazio che compravano con i soldi immagginari creando gli organici da scudetto, quelle erano ovviamente stupidaggini...
              ma per piacere un pò di buon senso...
              tu sembri un ragazzo intelligente eppure ancora che ti fai tirare dentro 'ste discussioni...lascia perdere,hanno ragione loro.Tutti puliti tranne noi e tutte le strane coincidenze del calcio sono appunto,solo coincidenze.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ecco Max,parliamo delle merdate appurate,aspettando con ansia che TUTTO venga a galla,e prima o poi usciranno fuori.........anche io saro' il primo ad andare contro chi dovro' andare senza difendere i colpevoli come "qualcuno" ha fatto.
                Non parliamo dei "soldi immaginari" della Roma tanto per fare polemiche,perche' di immaginario non c'e' stato proprio nulla fino a PROVA contraria.un conto e' il sospetto legittimo,un conto sono certi tipi di affermazioni

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  tu sembri un ragazzo intelligente eppure ancora che ti fai tirare dentro 'ste discussioni...lascia perdere,hanno ragione loro.Tutti puliti tranne noi e tutte le strane coincidenze del calcio sono appunto,solo coincidenze.
                  lo so alex è che se sento ste cose mi infiammo...non riesco a stare in silenzio..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    lo so alex è che se sento ste cose mi infiammo...non riesco a stare in silenzio..
                    fai come me,evita di leggere....ci sono persone come Miz o Conny con cui si puo' parlare (solo di calcio perche' di donne e politica non capiscono una ****)ma a parte loro ti fai venire l'ulcera per niente.

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

vero,politica e donne non ci capisco molto,
                      la prima per mancanza di esperienza,eta',cultura,ideali e tanto altro
                      le seconde,le donne,non c'e' niente da capire,e qualunque sia l'eta',la cultura o gli ideali devi solo copartele e accumulare esperienza.....................giusto Alex?

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

vero,politica e donne non ci capisco molto,
                        la prima per mancanza di esperienza,eta',cultura,ideali e tanto altro
                        le seconde,le donne,non c'e' niente da capire,e qualunque sia l'eta',la cultura o gli ideali devi solo copartele e accumulare esperienza.....................giusto Alex?

alla fine sei pischello...non e' colpa tua

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

alla fine sei pischello...non e' colpa tua
                          no,alla fine sono umile e realista, e cerco di imparare dalle persone che stimo qualcosa,se non capisco un cazz di politica me ne sto zitto ma soprattutto sento tutte le campane prima e poi traggo le mie conclusioni senza farmi influenzare,invece molti qui o altrove parlano parlano ma dicono solo stronzate,destra sinistra o centro poco importa,le stronzate non hanno schieramento politico.

Sul discorso Donne gioco "il JOLLY" e per farti contento dico che tu sei il mio MAESTRO ILLUSTRISSIMO,cosi' tutti contenti e non alzo nessuna polemica con te

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

no,alla fine sono umile e realista, e cerco di imparare dalle persone che stimo qualcosa,se non capisco un cazz di politica me ne sto zitto ma soprattutto sento tutte le campane prima e poi traggo le mie conclusioni senza farmi influenzare,invece molti qui o altrove parlano parlano ma dicono solo stronzate,destra sinistra o centro poco importa,le stronzate non hanno schieramento politico.

Sul discorso Donne gioco "il JOLLY" e per farti contento dico che tu sei il mio MAESTRO ILLUSTRISSIMO,cosi' tutti contenti e non alzo nessuna polemica con te
                            bah....maestro una cippa."IO c'ho fortuna" come disse LUI..

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

bah....maestro una cippa."IO c'ho fortuna" come disse LUI..
                              Ma fortuna con chi?con le donne?e chi l'ha detto?

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Io alle coincidenze non credo, punto.

Bye
                                beh, chi quel campionato lo ha visto non credo che possa veramente parlare di coincidenze... e non a caso anche quando poi il milan ha vinto con la roma seconda (e entrambe giocavano su un altro pianeta rispetto alle altre), la romha ha fatto un campionato grandioso perdendolo con le piccole (sconfitta col brescia e pareggio con l'ancona ultimo in classifica) spazzando via le grandi negli scontri diretti... se fosse stato solo un anno per "caso", negli anni seguenti non avrebbe dovuto fare niente di buono, giusto?

poi nel 2000/2001 hanno infilato tanti di quei gol pazzeschi (che non riuscirebbero mai a ripetere) tra totti, candela, batigol e nakata (quelli più spettacolari intendo)... insomma, è stato un anno perfetto, ma anche la rosa era decisamente superiore...

comunque io ricordo bene cos'ho provato quell'anno e che qualcuno metta in dubbio quello scudetto non è un problema... almeno non mio
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Silvio compreso.
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X