If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono Milanista, forse perchè sono abituato non provo tutto questo piacere nel passaggio del turno!
Milanista di Milano?no perche' se dici "proprio Romani" devo capire con quale altra popolazione italica devo confrontarmi per sentirmi essere tirato in ballo
Roma e Lazio le uniche, e proprio nell'anno dell'entrata in borsa. Maaaahhhh.
Bye
Mi stupisco di te,e poi dici che sei quello che non cade nelle solite frasi scontate..
se volete dire che quell'anno la Roma non lo ha meritato sul campo allora possiamo smettere di discutere di calcio.
Maahhhhhhhh
Mi stupisco di te,e poi dici che sei quello che non cade nelle solite frasi scontate..
se volete dire che quell'anno la Roma non lo ha meritato sul campo allora possiamo smettere di discutere di calcio.
Maahhhhhhhh
Io alle coincidenze non credo, punto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Sono un Milanese trapiantato in Abruzzo per lavoro!
Strano caso anche la Lazio lo meritava!
Non ho parlato e non ho intenzione di parlare della Lazio
Cmq una qualificazione champion's deve fare sempre piacere,al di la' dell'essere abituati o meno,specialmente per te che stai in Abruzzo e non puoi gioire con gli altri VERI tifosi milanisti.
Sono Milanista, forse perchè sono abituato non provo tutto questo piacere nel passaggio del turno!
Io ho visto due finali di champion's allo stadio eppure provo piacere anche a passare il primo turno di champion's.
Forse siamo a due livelli di tifo differenti
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Non ho parlato e non ho intenzione di parlare della Lazio
Cmq una qualificazione champion's deve fare sempre piacere,al di la' dell'essere abituati o meno,specialmente per te che stai in Abruzzo e non puoi gioire con gli altri VERI tifosi milanisti.
Comunque sono stato felice per il passaggio del turno della Roma ,anche perchè dopo un goal del genere di Mancini sarebbe stato un peccato non passarlo!
Grazie.
Le uniche due squadre che negli ultimi 15 anni "casualmente" vincono lo stesso anno dell'entrata in borsa io non la bevo.
Bye
Anche io non bevo il fatto che L'inter,dopo 15 anni,abbia "casualmente" vinto uno scudetto a tavolino.
io non la bevo.
cavolo di discorsi sono?L'entrata in Borsa e' stata una manovra che ci ha fruttato soldi da investire per poter competere con le varie Pirelli,Mediaset e FIAT societa' anch'esse quotate in borsa.Se mi trovi delle irregolarita' bene,o vedremo,e saro' il primo a sputare sulla mia dirigenza in quel caso,ma se non esiste nulla parliamo di massoneria,Regina Elisabetta e Opus dei che e' meglio.
Comunque sono stato felice per il passaggio del turno della Roma ,anche perchè dopo un goal del genere di Mancini sarebbe stato un peccato non passarlo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta