If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=arkon86;2097271]vabbeh sull'inter era una kosa giokosa nn ce l'ho con l'inter...e una squadra ke ho sempre rispettato e ke in tutti questi anni nn ha vinto grazie alla rubentus..cmq i 16 punti di vantaggio in campionato li dovete alla panchina..come squadra titolare la roma è piu forte...[/quote]
queste le annoveriamo nelle migliori cazzate dell'anno 2007
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabbeh sull'inter era una kosa giokosa nn ce l'ho con l'inter...e una squadra ke ho sempre rispettato e ke in tutti questi anni nn ha vinto grazie alla rubentus..cmq i 16 punti di vantaggio in campionato li dovete alla panchina..come squadra titolare la roma è piu forte...[/quote]
queste le annoveriamo nelle migliori cazzate dell'anno 2007
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Beh,penso che sia da ragazzini fare un certo tipo di paragoni,pero' stiamo parlando di due squadre di altissimo livello.Basti pensare che se alla Roma metti Ibra,e all'Inter metti Totti senza andare ad intaccare altri reparti,penso che escano due corrazzate quasi imbattibili.Ma parliamo di fatacalcio.
leggi la data di scadenza che c'e' sulle bustine di roba che ti fai...quando vedi che sono scadute,buttale via.TI fanno strani effetti...
eh si.....abbiamo la coppia difensiva piu forte d'europa Mxes Chivu...e un centrocampo qualitativamente incredibile,...ma x favore su...l'attakko e vero fa skifo..nn c'abbiamo un kazz
eh si.....abbiamo la coppia difensiva piu forte d'europa Mxes Chivu...e un centrocampo qualitativamente incredibile,...ma x favore su...l'attakko e vero fa skifo..nn c'abbiamo un kazz
se mi dici che il centrocampo della roma e' pari a quello dell'inter anzi,addirittura piu' qualitativo,stai dicendo una caxxata e lo sai.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
se mi dici che il centrocampo della roma e' pari a quello dell'inter anzi,addirittura piu' qualitativo,stai dicendo una caxxata e lo sai.
per niente...
de rossi e uno dei centrocampisti piu forti in circolazione..e completissimo
perrotta è uno dei giokatori ke korre di piu nel campionto italiano
mancini ha una tecinica straordinaria ke nn ha nessuno nel centrocampo interista
pizzaro costruisce gioco continuamente...
vabbeh sull'inter era una kosa giokosa nn ce l'ho con l'inter...e una squadra ke ho sempre rispettato e ke in tutti questi anni nn ha vinto grazie alla rubentus..cmq i 16 punti di vantaggio in campionato li dovete alla panchina..come squadra titolare la roma è piu forte...
L'Inter in tutti questi anni, non ha mai vinto!!!!!azz
Comunque squadra titolare della Roma, contro squadra titolare dell' Inter, non c'è paragone dai...nn credo si possa dire che la Roma è più forte, di sicuro si può dire che non ha panchina...
Comunque gli auguro un lungo cammino in champions league....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta