...stasera il cuore ha solo un nome:AS ROMA...premetto che nn tifo Roma ma questa squadra e'da elogiare!
il cuore...
Collapse
X
-
***** mancini ha fatto un gol da paura...a quel poveraccio penso che gli stia ancora girando la testahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E potevano anche essere 4 i gol se nn annullavano quello a de rossi per fallo di totti inesistente e perrotta che andava solo soletto per un fuorigioco, anche quello inesistente. Boh, vediamo adesso chi tocca, sono molto contento di vedere un altra doppia sfida.
Commenta
-
-
La cosa che mi ha stupito, gli altri romanisti mi capiranno, è che la Roma ha giocato alla grande una partita della vita. Quella di ieri era il classico match in cui pijavamo 2 pere nei primi 20 minuti, con la squadra nervosa e DeRossi pronto a uccidere qualcuno. Invece abbiamo giocato bene, Mancini e Taddei hanno imbroccato la miglior prestazione stagionale e Totti (man of the match per 5 partite su 7 per il sito uefa) oltre al gol ha piazzato un assist al bacio di 40 m per il buon Amantino che non ha sbagliato. Addirittura sono stati i francesi a perdere la brocca, Cris nel primo tempo ha riempito di gomitate in testa Cassetti e Fred ha spaccato il naso a Chivu. Insomma la Roma che non ti aspetti è fra le prime 8 d'Europa ed è una grande soddisfazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsomma la Roma che non ti aspetti è fra le prime 8 d'Europa ed è una grande soddisfazione.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioio spero che nn si fermi ora.....quest'anno vedo la grande occasione.....
Silenzio!
:sgratt:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSilenzio!
:sgratt:
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioio spero che nn si fermi ora.....quest'anno vedo la grande occasione.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioè solo questione di tempo....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Si ma Cris e Fred quanto possono menare pima di essere cacciati?Incredibile..
Per il prossimo turno credo che Milan e Real se qualificate sarebbero gli avversari più abbordabili,TEMO il Liverpool,non solo per la nostra storia negativa con sta squadra ma perchè è davvero una squadra forte,compatta,con ottime idividualità,non molla mai e ha un grande allenatore.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta