Annuncio

Collapse
No announcement yet.

88

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    cmq zero pos è + voluminoso di me che sono 1,88x92 kg(hp+4) secondo me è merito di un'allenamento ad alto volume,in barba al biio

    aggiornamento

    Commenta


      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      l'attuale sogno erotico di JPP (dopo il carlino)

      Ahahahah mi hai fatto morire appena posso ti do un' altra rep

      Commenta


        In generale la modestia non guasta mai e soprattutto il bb è anche simmetrie e proporzioni e qua mancano un pò.Comunque ottimo petto e ampiezza di spalle.Schiena e gambe? Una foto intera? Sarebbe meglio farsi giudicare da tutte le angolazioni, poi se uno posta soltanto per affermare che ha il petto più grosso del forum il discorso è un altro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          ottimo petto, il resto molto indietro.
          ma il petto è tra i migliori.
          0+, mangia come cristo comanda, h/p -5 è troppo poco su uno alto 1.80 figurati con 15cm in più, tieni conto che non sei nemmeno tirato.
          Potenzialmente hai un fisico grandioso, non sprecare tempo a compiacerti e chi ti critica oggi ti farà i complimenti con gli interessi domani
          Non riesco a vedere il video, pero' il fatto ben sottolineato che sei un hp -5 e neanche tirato da gara la dice lunga sulla "massa" ... bel petto, per carita', ma non esageriamo ... JPP e' un HP +15 ed anche relativamente tirato ...

          E poi il discorso di "staccare un pettorale da Siero e metterlo a JPP" non ha assoutamente senso ... e' ovvio che ogniuno va valutato con la propria statura. Uno piu' alto di 20cm, a parita' di peso relativo all'altezza ha ovviamente piu' kg di muscolo addosso, ma non capisco il senso di questo discorso ... Siero ha i pettorali piu' "ampi" perche' e' piu' "grande" di ossatura.

          Eagle
          Last edited by Eagle; 10-03-2007, 12:26:11.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio

            a proposito di aggiurnamenti



            MA UNA FOTO A FIGURA INTERA???


            CHE SIAMO GIUSTO UN PAIO DI ANNI CHE L'ASPETTIAMO, QUELLA NO???


            Commenta


              no

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎