88
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'attuale sogno erotico di JPP (dopo il carlino)
Ahahahah mi hai fatto morire appena posso ti do un' altra rep
Commenta
-
-
In generale la modestia non guasta mai e soprattutto il bb è anche simmetrie e proporzioni e qua mancano un pò.Comunque ottimo petto e ampiezza di spalle.Schiena e gambe? Una foto intera? Sarebbe meglio farsi giudicare da tutte le angolazioni, poi se uno posta soltanto per affermare che ha il petto più grosso del forum il discorso è un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimo petto, il resto molto indietro.
ma il petto è tra i migliori.
0+, mangia come cristo comanda, h/p -5 è troppo poco su uno alto 1.80 figurati con 15cm in più, tieni conto che non sei nemmeno tirato.
Potenzialmente hai un fisico grandioso, non sprecare tempo a compiacerti e chi ti critica oggi ti farà i complimenti con gli interessi domani
E poi il discorso di "staccare un pettorale da Siero e metterlo a JPP" non ha assoutamente senso ... e' ovvio che ogniuno va valutato con la propria statura. Uno piu' alto di 20cm, a parita' di peso relativo all'altezza ha ovviamente piu' kg di muscolo addosso, ma non capisco il senso di questo discorso ... Siero ha i pettorali piu' "ampi" perche' e' piu' "grande" di ossatura.
EagleLast edited by Eagle; 10-03-2007, 13:26:11.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
a proposito di aggiurnamenti
MA UNA FOTO A FIGURA INTERA???
CHE SIAMO GIUSTO UN PAIO DI ANNI CHE L'ASPETTIAMO, QUELLA NO???
Commenta
-
Commenta